Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bluetooth

(Argomento creato il giorno: 18-07-2023 05:11 AM)
198 Visualizzazioni
88crysty
Journeyman
Opzioni
salve fino ad una settimana fa inviavo file tramite bluetooth...ieri da condividi il file è sparito condividi tramite bluetooth...mi sapete dire perché?ho un samsung a53 5g 
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Nella modalità condivisione, prova a far scooere col il dito le icone verso destra. Troverai il pulsante con i 3 puntini. Premilo per vedere le opzioni di condivisione che sono nascoste.
Dovrebbe comparire anche l'opzione del Bluetooth. Se così non fosse, allora c'è un problema e si deve capire quale.

SmartSelect_20230718_065609_Android System_1000005713_1689656170.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@88crysty, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Al fine di poterti fornire un supporto accurato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In primo luogo, potresti indicarmi di che tipo di file si tratta?

In quale applicazione sono contenuti i file in questione?

Hai provato a seguire le istruzioni illustrate da  @CatsInTheCradle, che ringrazio, verificando se riesci a visualizzare l'icona "Bluetooth"?

Laddove non riuscissi più a visualizzare questa icona, sapresti indicarmi se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire quante più informazioni possibili e fornirti un adeguato supporto. 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
88crysty
Journeyman
Opzioni
ciao il file è una semplice fotografia jpg ma dopo che mi sono accorta che non compariva più il bluetooth ho provato anche altri file tipo pdf e mp3 ed è lo stesso...ovviamente ho fatto quello che ha detto catsinthecradle infatti ho scritto proprio perché è sparita dal menù dei 3 puntini l'opzione del bluetooth...e mi sembra di non aver fatto nessun aggiornamento...
0 Likes
88crysty
Journeyman
Opzioni
scrivo di nuovo perché avevo le auricolari collegate con il bluetooth e ho scoperto che se il bluetooth è acceso nelle opzioni di condivisione appare di nuovo il bluetooth mentre se è spento no...quindi quando dovrò mandare dei file prima l'ho accendo e poi farò la condivisione...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 88crysty, 

ti ringrazio per questo aggiornamento. 🙂

Ho svolto alcuni test e ti confermo che, se la connessione bluetooth è spenta, l'opzione di condivisione non risulta visibile. Basterà, quindi, attivare la connessione bluetooth e riprovare. 

Se il comportamento risulta questo, ti confermo dunque che il tuo Galaxy sta funzionando correttamente. 😉

Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a tua completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes