Ciao, ho l' A52 5G ed ogni tanto capita che mi dice dispositivo non trovato. Alcune volte basta spegnere e riaccendere il BT, altre volte devo riavviare lo smartphone, oppure devo selezionarlo manualmente nell' autoradio dalla lista dei dispositivi BT, ed altre volte ancora devo cancellare il dispositivo dall' autoradio per poi fare la ricerca e ricollegarlo.
Come vedi può dipendere da diverse cose, ma per me non è un problema perché succede non frequentemente.
Quando colleghi la prima volta lo smartphone all' autoradio, sullo smartphone ti chiede i permessi per le chiamate e la memoria del dispositivo, da dove prende la musica (se non ricordo male)...Quindi può darsi che hai saltato questo passaggio (riguardo le chiamate).
Io ti consiglio di riavviare lo smartphone e di cancellarlo dalla lista nell' autoradio, per poi rifare il collegamento...così ti chiederà i due permessi.
PS: Mi capitava anche sul vecchio smartphone, con cadenza non frequente come sull' A52 5G...Ci sta.