Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth auto a52

(Argomento creato il giorno: 07-12-2022 11:45 PM)
339 Visualizzazioni
yle71
Student
Opzioni
Ciao non riesco più a collegare il bluetooth della macchina automaticamente..mi connette i media ma non le telefonate.
Ho chiamato la samsung ma mi hanno detto che avevano sistemato..invece nulla. Devo connettere io manualmente il telefono al bluetooth...ma poi come spengo la macchina..si disconnette...è successo a qualcuno dopo ultimo aggiornamento samsung? 
0 Likes
4 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ho l' A52 5G ed ogni tanto capita che mi dice dispositivo non trovato. Alcune volte basta spegnere e riaccendere il BT, altre volte devo riavviare lo smartphone, oppure devo selezionarlo manualmente nell' autoradio dalla lista dei dispositivi BT, ed altre volte ancora devo cancellare il dispositivo dall' autoradio per poi fare la ricerca e ricollegarlo.

Come vedi può dipendere da diverse cose, ma per me non è un problema perché succede non frequentemente.

Quando colleghi la prima volta lo smartphone all' autoradio, sullo smartphone ti chiede i permessi per le chiamate e la memoria del dispositivo, da dove prende la musica (se non ricordo male)...Quindi può darsi che hai saltato questo passaggio (riguardo le chiamate).

Io ti consiglio di riavviare lo smartphone e di cancellarlo dalla lista nell' autoradio, per poi rifare il collegamento...così ti chiederà i due permessi.

PS: Mi capitava anche sul vecchio smartphone, con cadenza non frequente come sull' A52 5G...Ci sta.
yle71
Student
Opzioni
Provato....io credo sia l aggiornamento android 13...che non collega le chiamate...mentre collega i multimedia...me lo fa su entrambe le auto...
0 Likes
yle71
Student
Opzioni
Ecco come si presenta ancora..dopo lo svuota cache e ripristino impostazioni di reteScreenshot_20221209_154108_Settings.jpg
0 Likes
Iggy22
Journeyman
Opzioni
Ciao, stesso problema dopo aggiornamento a53. Non è stato ancora risolto da samsung.
0 Likes