Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, recentemente ho riscosso problemi con il mio samsung galaxy a52. A volte mi cade, anche da piccole altezze e non si carica più (o meglio... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei una domanda, o forse un sondaggio.
Sono tornato a Samsung dopo molti anni passati con telefoni cinesi perché mi sentivo... Visualizza Post
Capita a volte che quando metto in carica Galaxy A40 la carica non parta subito. Mi spiego meglio: se il telefono è al 9% e lo metto in carica,... Visualizza Post
Salve ho un telefono a 10 che durante le chiamate senza che ci sia lui a voce si sente molto piano qualche volta si sente disturbato però nella... Visualizza Post
Salve ho notato che la memoria, da impostazioni, anche quando la pulisco per avere più Gb, subito dopo l ho ottimizzata e ripulita, i Gb consumati... Visualizza Post
Ma come e' possibile che una funzione cosi' importante sia assente su uno smarphone di fascia media come l'A52S 5G...e sia presente in... Visualizza Post
Buongiorno, abbiamo un problema con i terminali Samsung Galaxy A23 5G in dotazione alla nostra cooperativa (oltre 120 terminali). Se applichiamo... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho comprato un SamsungA33 ma non riesco a configurarlo. Nel momento in cui dovrebbe riavviarsi, dopo la connessione con il mio... Visualizza Post
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento, con la tastiera samsung la digitazione vocale non funziona più. Suggerimenti e consigli per favore grazie a... Visualizza Post
Salve a tutti. Per favore, vorrei sapere come fare a disattivare la notifica audio di alcune app (solo l'avviso audio, non l'icona) del mio... Visualizza Post
Ogni volta che ho il telefono bloccato e mi arriva una notifica whatsapp, la voce del telefono (non dell'assistente google) mi legge il nome... Visualizza Post
Buona sera leggendo in rete ho visto che è già partito e precisamente dalla Russia l aggiornamento x l a52s 5g domando se ne sapete niente della... Visualizza Post
Ho acquistato nel 2020 in Inghilterra un telefonino Samsung Galaxi A20e dalla vodafone del regno unito con sim inglese annessa. Tornata in... Visualizza Post