Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battery stats reset

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
91 Visualizzazioni
Fra067
Pioneer
Opzioni
Salve, se compongo *#9900# sul tastierino non riesco più a fare il batterystatsreset. Ho appena scaricato l'aggiornamento di giugno 
5 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Fra067,

anch'io non riesco ad accedere ai vari menu con i vecchi codici. Spero che non abbiano tolto questa funzione...
Fra067
Pioneer
Opzioni
Non lo so, forse con il nuovo aggiornamento non compaiono più momentaneamente e con il prossimo ricompariranno. Ma in realtà sono comunque procedure riservate agli sviluppatori quindi probabile che non è più possibile per noi accedere
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Può darsi, non ho idea
0 Likes
Fra067
Pioneer
Opzioni
Aspettiamo la risposta degli esperti
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Fra067, @Gabri722,

l'utilizzo di questa tipologia di codici di accesso USSD (Unstructured Supplementary Service Data) non è garantito su tutti i sistemi operativi e molti di questi sono esclusivi di specifici prodotti o marchi.

Può dunque capitare che, dopo un aggiornamento software, alcuni codici non siano più accessibili.

Tuttavia, ho provato personalmente il codice in questione su un dispositivo aggiornato ad Android 15/One UI 7 ed è risultato funzionante. Nel vostro caso, cosa accade quando lo digitate? 

Compare un avviso di errore?

Quale modello di smartphone avete e qual è l'aggiornamento software che menzionate? Per vederlo, andate su Impostazioni > Aggiornamento software > Ultimo aggiornamento.

Assicuratevi che non sia attiva la funzione "Blocco automatico" da Impostazioni > Sicurezza e privacy, che blocca l'accesso a determinate funzioni particolari, tra cui i codici USSD.

Mi fate sapere?

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes