Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria Galaxy A26

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
177 Visualizzazioni
XBDiego09
Explorer
Opzioni
buongiorno, volevo chiedere perché nel mio Galaxy A26 la batteria dura 15h 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ale_Ari
Navigator
Opzioni
Ahahah sì, ho presente i telefoni cinesi con tantissimi bug nonostante la batteria "immortale" 💀

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
Mario888
First Poster
Opzioni
Va in Base ad utilizzo
0 Likes
XBDiego09
Explorer
Opzioni
lo so ma, 5000mAh credo che durano di più...
0 Likes
XBDiego09
Explorer
Opzioni
cioè già un giorno è già meglio
0 Likes
Ale_Ari
Navigator
Opzioni
Il tot giorni/ore e minuti che vedi sulle impostazioni della batteria indica quanto tempo durerebbe lo smartphone attivamente solo quando è in standby e mai utilizzato, perché se lo usi attivamente soprattutto con wifi o dati mobili il telefono dura meno di quella cifra. A26 dovrebbe avere un'autonomia simile al precedessore A25, in media 6.5/7 ore.
Non per forza una batteria da 5000 mAh dura di più, esempio: una batteria di Xiaomi da 5000 mAh dura meno di un samsung serie A con 5000 mAh poiché samsung è ottimizzata meglio.
Galaxy A26 con 5000 mAh contro S25 con 4000 mAh: in questo caso, S25 dura più di A26 grazie ad un processore a 3 nm più efficiente + display a 6.2 pollici.
Per esempio, se io confronto il mio galaxy A56 con A26, A56 dura di più grazie ad un SoC più efficiente e (probabilmente) un'ottimizzazione leggermente migliore. Difatti, il mio A56, utilizzato in 10 ore, perde circa 60% di batteria, quindi riesco a farci un utilizzo intenso senza la necessità di caricarlo la notte, a meno che ci faccio un utilizzo molto impegnativo come videogiochi pesanti ad altissima risoluzione, 5g on ecc...
XBDiego09
Explorer
Opzioni
no il totale dei giorni che dura solo in standby, quello lo sapevo... ma mi sembra strano che duri solo 15 ore mentre normalmente mi dura 22/23 ore
0 Likes
XBDiego09
Explorer
Opzioni
comunque si sta "rimettendo a posto" perché e già salito a 19 ore... sarà il caldo☀️
Ale_Ari
Navigator
Opzioni
Che utilizzo ci fai del telefono per fare così tante ore?
0 Likes
XBDiego09
Explorer
Opzioni
mah diciamo YouTube, configuro auto e PC su Google e gioco a giochi tipo CSR3
0 Likes
Ale_Ari
Navigator
Opzioni
Ah ho capito, probabilmente con 22/23 ore intendi dire tra schermo attivo e standby giusto?
0 Likes