Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolare A33 5g

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 11:33 AM)
7455 Visualizzazioni
Cluma7
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Ho notato solo ora che l'attacco degli auricolari di questo cellulare è molto più piccolo di quelli standard. Come mai? Ho auricolari che uso con altri cellulari tra cui A52 ma su questo modello non vanno. 
Grazie
0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il tuo modello non ha l'ingresso jack standard , ma dovrai acquistare un nuovo auricolare per l'ingresso USB Type C .
L'ingresso dell'auricolare a filo è lo stesso della ricarica
Quel foro è un microfono / altoparlante

HUFWBCx.png
Cluma7
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio
Silvia_1999
First Poster
Opzioni
Ciao! Io ho un paio di auricolari di cui non conosco la marca e un cavetto Hawaii. Andavano bene sullo Xiaomi che avevo prima ma non su questo. Come se non fosse collegato nulla.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Silvia_1999, benvenuta nella nostra Community!

Trattandosi quelli descritti di prodotti di terze parti, non garantiamo la piena ed efficiente compatibilità.

Ad ogni buon conto, al fine di escludere eventuali conflitti in corso, ti raccomando una pulizia software del modulo connettore del telefono, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

In seguito, riavvia il dispositivo e verifica che sia tutto a posto.

Mi fai sapere come va? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ale99jack
First Poster
Opzioni
Ciao ho comprato un paio di auricolari con l'attacco apposta per samsung a 33 il problema è che non funziona lo stesso come posso fare?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ale99jack,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Si tratta di auricolari originali Samsung/AKG?

Devo informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con accessori di terze parti. 

Il nostro suggerimento, infatti, è quello di acquistare sempre accessori originali o eventualmente, qualora si volesse acquistare un prodotto di terze parti, consigliamo di verificarne preventivamente la compatibilità. 

Avresti modo di verificare il funzionamento con degli auricolari differenti? 

Facci sapere, grazie.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni

Ovvio che non funzionano, non ha il jack da 3,5mm

0 Likes
Tandino03
First Poster
Opzioni
Buonasera, dopo aver effettuato ultimo aggiornamento software su A33 5g, non funziona più l'uscita audio dall'adattatore typeC-jack.
Già provato con altri auricolari e adattatore nuovi.
Come posso risolvere?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Tandino03,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. In prima istanza, come riportato nei precedenti commenti, sarebbe opportuno eseguire una pulizia software del connettore USB seguendo questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Sergio_S_0-1683557340287.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Sergio_S_1-1683557340290.png

- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente su alcuni file utili per il funzionamento del processo di sistema. Inoltre, al fine di escludere che un'app di terze parti stia interferendo con questa funzionalità, ti suggerisco di eseguire un test in modalità provvisoria.

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se avrai eseguito correttamente la procedura, noterai la scritta “Modalità provvisoria".

Per uscire dalla modalità dovrai eseguire un semplice riavvio del telefono.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il funzionamento del dispositivo.

Gli step da seguire sono i seguenti:

• Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento >
  • Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo >
  • Tocca il tasto verde Modalità Sicura >
  • Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display).

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Per caso stai utilizzando degli accessori non originali? Fammi sapere, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes