Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio distorto A22 5G

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 09:02 PM)
261 Visualizzazioni
Cenky74
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un problema col mio Samsung A22 5G, ovvero quando registro un video con la fotocamera, l'audio poi risulta distorto come se il volume del microfono fosse troppo alto, ho provato a fare un test togliendo la cover di gomma ma non cambia granchè, i forellini del microfono non sono ostruiti, telefono sempre pulito, però il risultato non cambia, ho provato a cercate nelle impostazioni ma non trovo nessuna possibilità di regolazione manuale del volume in registrazione, cosa può essere? Grazie 
Tag (1)
0 Likes
11 Risposte
Cenky74
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho contattato l'assistenza samsung tramite live chat e mi hanno detto che potrebbe essere che qualche app crei un conflitto, magari qualcuna non aggiornata, mi hanno suggerito di provare a disinstallarne una alla volta e provare a registrare un audio per vedere se migliora, dai test della diagnostica appare tutto ok, quindi sicuramente era un problema relativo al software, vediamo come va da qui in poi anche perché il cell è quasi nuovo e non ha alcun danno o sporcizia.
0 Likes
Cenky74
Journeyman
Opzioni
Tra l'altro ho provveduto a lanciare tutti gli aggiornamenti disponibili delle app installate che sono molte
0 Likes