in data 07-10-2021 10:33 AM
Salve, ho un Samsung A72 da una settimana e da pochi giorni si attiva da solo la funzione non disturbare. Ho provato molte soluzioni presunte che ho letto nei vari post ma non e' cambiato nulla, come extrema ratio stamattina dal play store ho scaricato "do not disturb toggle".
Vediamo se funziona, ma se dovesse non e' che la cosa mi entisiasma piu' di tanto, affidarmi ad una applicazione esterna per un problema che credo si possa risolvere con un aggiornamento.
Peccato, ero molto entusiasta di questo device, ma questo inconveniente al momento me lo ha fatto scadere e neanche poco
in data 07-10-2021 11:02 AM
Ciao luigi711, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Hai già verificato se nell'impostazione 'non disturbare' non è presente alcuna programmazione?
È possibile che ciò che riscontri sia un problema legato alle notifiche, oppure che sia comunque un'impostazione ma che sia legata ad altre app.
Ti consiglio di effettaure un ripristino delle impostazioni.
La procedura è la seguente:
Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.
Successivamente, se l'anomalia dovesse ripresentarsi, ti chiedo gentilmente di testare il dispositivo in modalità provvisoria.
La modalità provvisoria è un ambiente di test che mantiene disattive le applicazioni di terze parti, quindi saranno funzionanti solo le app native.
Avviala seguendo le istruzioni presenti qui e prova ad usare il telefono normalmente per un'oretta:
Appena avviata, il sistema abiliterà automaticamente la modalità offline, basterà disabilitarla per utilizzare normalmente il telefono. Ti rassicuro sul fatto che non perderai alcun dato personale e che per tornare alla modalità normale sarà sufficiente un riavvio.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 07-10-2021 01:37 PM
in data 07-10-2021 04:43 PM
in data 10-10-2021 01:01 PM
in data 06-04-2024 12:26 PM
Non è possibile risolvere questo bug, l'unica azione consentita per bypassarlo è applicare sulla voce "chiamate e messaggi" tap "consentì tutte".
08-04-2024 03:08 PM - modificato 08-04-2024 03:09 PM