Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 04-09-2023 09:32 PM)
153 Visualizzazioni
Sabry70
First Poster
Opzioni
Ho un grosso problema con il mio A52 5G.... Ho passato, per sbaglio, tutte le foto in area personale ma non ricordo più la password.... Come faccio a recuperarla? Ho tutte le foto del matrimonio di mia figlia 😭😭😭😭
0 Likes
4 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Di solito basta fare password dimenticata arriverà sulla posta elettronica un link di recupero password
0 Likes
Sabry70
First Poster
Opzioni
Nell'area personale non c'è ma sono riuscita a risolvere grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sabry70, benvenuta sulla Community Samsung!

Hai indicato di essere riuscita a risolvere e ne siamo lieti: ti sei ricordata la password e sei riuscita quindi ad accedere all'Area Personale?

Ricorda che, come anticipato dall'utente Kagome, se si dimentica il pin o la password di accesso è possibile recuperarla andando a selezionare la voce "PIN dimenticato" o "Password dimenticata", che viene proposta dopo aver digitato una volta un codice errato:

Veronica_F_0-1693902930274.png

Tieni conto però che tale voce viene proposta esclusivamente se risulta attivo il backup del metodo di sblocco sul Samsung Account mediante questo menu:

• Area Personale
  • Impostazioni
  • Tipo di blocco
  • Ripristina con Samsung Account

Alla luce di ciò, se ti sei ricordata la password e sei riuscita nuovamente ad accedere all'Area Personale, ti consiglio di attivare quella opzione, in modo tale che in caso di un'eventuale dimenticanza futura potrai tranquillamente effettuare il recupero e non perdere i tuoi dati.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
guesster
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema della password, ma non trovo il menù che hai citato prima, devo andare sulle impostazioni del cellulare o su quelle di samsung?
0 Likes