Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App telefono

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
93 Visualizzazioni
piumido
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a mia sorpresa dopo aver ricevuto una chiamata mi è comparsa una notifica chiamata registrata salvata. Io non ho premuto nulla er registrate o a meno ché non me ne sono accorto.
Potreste spiegarmi come registrare sia in uscita che in entrata le chiamate?

0 Likes
3 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @piumido,

per registrare le chiamate ti basta cliccare sul pulsante indicato nello screenshot. Puoi avviare la registrazione solo dopo che l’altra persona ha accettato la chiamata. Inoltre, una volta premuto il pulsante, il tuo telefono avviserà automaticamente l’interlocutore con il messaggio: “È in corso la registrazione della chiamata.”

Buona giornata!1752320319125.jpg
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao, può essere che il display si sia acceso durante la chiamata e potresti aver fatto contatto col viso sul simbolo per registrare le chiamate.
Il simbolo appare dopo aver risposto alla chiamata o da parte tua o dell'interlocutore. Cliccando sull'icona parte un breve messaggio di sottofondo che avvisa che la chiamata sarà registrata. Al termine, la chiamata verrà registrata automaticamente e troverai nel registro delle chiamate il vocale da poter riascoltare.

Vedi le immagini allegate 😄1752320548556.jpg67HiD0eMZc.jpg
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @piumido

ti confermo che quanto ti hanno indicato gli utenti che sono intervenuti, che desidero ringraziare, è corretto: la registrazione delle telefonate può essere attivata dal pulsante che si trova sulla sinistra, poco sopra il pannello dei comandi rapidi in chiamata.

Alla luce di quanto hai scritto, molto presumibilmente hai premuto il pulsante per errore, senza accorgertene: hai riscontrato questa situazione una sola volta?

Considera che, tenendo il telefono all'orecchio, il sensore di prossimità dovrebbe rilevare il tuo viso e dunque spegnere il display proprio al fine di scongiurare la pressione non desiderata dei pulsanti sullo schermo: potresti dirci se, quando avvicini il telefono all'orecchio, ciò accade anche nel tuo caso? Infatti, se noti che lo schermo resta sempre acceso, è opportuno indagare sul funzionamento del sensore.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator