Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App DAZN a scatti

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 08:14 PM)
993 Visualizzazioni
camendola40
First Poster
Opzioni

Salve, sul mio cellulare Samsung A41 non riesco a vedere correttamente né lo streaming né gli highlights sull'app DAZN.  Le immagini sono a scatti. Mi succede sia usando il wifi sia usando i dati del cellulare. Mentre dalla TV la app funziona correttamente.

Da cos'altro potrebbe dipendere?

Grazie in anticipo,

Crescenzio Amendola 

0 Likes
5 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Dipende dal cellulare che hai fascia medio bassa, anche io ho un a51 ogni tanti le applicazioni vanno purtroppo a scatti
0 Likes
camendola40
First Poster
Opzioni

Non credo, ha sempre funzionato correttamente prima.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao camendola40, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai riscontrato tali difficoltà a seguito di qualche operazione specifica, come, ad esempio, un aggiornamento dell'app o del dispositivo? Oppure si sono presentate in modo improvviso e senza alcun motivo apparente?

Hai notato se, guardando contenuti in streaming mediante altre applicazioni (es. Youtube), le immagini risultano essere sempre a scatti o vengono proposte in modo corretto?

Se le difficoltà si presentano solo con DAZN, vi sono due possibilità:

• alcuni file dell'app potrebbero essersi corrotti;
  • le anomalie potrebbero interessare in modo specifico l'attuale versione di DAZN e potrebbe essere necessario attendere un aggiornamento da parte degli sviluppatori.

Nel primo caso, puoi provare a risolvere cancellando i dati dell'app nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • DAZN 
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia lo smartphone;
  • In alternativa, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app da zero.

Se tale procedura non dovesse rivelarsi risolutiva e le difficoltà dovessero essere circoscritte a DAZN, ti consigliamo di fare riferimento al loro supporto: tieni conto infatti che l'app per il TV è differente da quella sviluppata per gli smartphone e l'inconveniente in questione potrebbe non riguardare il servizio in generale, bensì la versione dell'app sviluppata per il tuo dispositivo.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_0GSetha
First Poster
Opzioni

Confermo medesimo problema su A41. Contattato inutilmente assistenza dazn. Reinstallata app. Niente da fare

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_0GSetha, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A scanso di equivoci, questa situazione ti si presenta solo con DAZN o anche con altri programmi di streaming, come YouTube?

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes