Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AOD non modificabile

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 05:32 PM)
251 Visualizzazioni
davidee6181
Apprentice
Opzioni
Buon pomeriggio, dopo l'aggiornamento one ui 6.1 sul mio samsung Galsxy a53 ho notato che l'always on display non è più modicabile da solo come prima. ciò vuol dire che quando voglio personalizzarlo, devo anche cambiare ad esempio l'orologio della schermata di blocco. è una mia mancanza di attenzione o effettivamente è così?
0 Likes
2 Risposte
Fabio_SamMembersDev
Helping Hand
Opzioni
Sì, è esattamente così: con l'aggiornamento alla One UI 6.1 Always On Display è stato reso un'estensione della schermata di blocco con il medesimo stile, dunque non è personalizzabile a parte ma solo attraverso la modifica della schermata di blocco.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @davidee6181🤝

Confermo quando indicato da Fabio_SamDev, che ringrazio, in seguito alla predisposizione della nuova interfaccia, le modifiche apportate sulla schermata Home verranno applicate anche alla schermata AOD.

Per completezza d'informazioni, è possibile agire e modificare Always On Display, mediante il modulo LockStar presente sull'app GoodLock.

L'app è disponibile sul Galaxy Store; permette di personalizzare la schermata di blocco e l'Always On Display in maniera più approfondita. 😊

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Moderator