Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anzianità

(Argomento creato il giorno: 17-03-2024 11:47 AM)
740 Visualizzazioni
zim67
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, è possibile risalire alla data di prima accensione del mio smartphone? Si tratta di un A51. Grazie
9 Risposte
Jonny012
Explorer
Opzioni
in teoria in base al codice imei, ci sono tutte le info possibili tra cui la data della prima accensione. Ma purtroppo credo che solo i carabinieri abbian il compito di verificare le info collegate al codice imei
0 Likes
zim67
Apprentice
Opzioni
Ok, grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@zim67, ti do il benvenuto in Community!

Ti informiamo che non è possibile risalire alla prima accensione del dispositivo.

Ti serviva quest'informazione per qualche motivo in particolare?

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
zim67
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie della risposta. Fatto che il mio smartphone sta esalando gli ultimi respiri, volevo solo sapere quanti anni ha egregiamente e pesantemente lavorato per me. Tutto qui. Grazie comunque, credo che dovrò comprarne uno nuovo e, anche se samsung_ista, sono sinceramente disorientato. A presto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @zim67

sono lieto di sapere che tu sia soddisfatto del tuo Galaxy A51. 

Ad ogni modo, hai riscontrato delle particolari criticità durante l'utilizzo del prodotto? 

Qualora fossi alla ricerca di un nuovo dispositivo, non posso che consigliarti di dare un'occhiata al nuovo Galaxy A55 5G! 😎⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a55-5g-awesome-navy-256gb-sm-a556bzkceue/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
zim67
Apprentice
Opzioni
Sinceramente nessuna criticità, come un nessuno dei numerosi prodotti precedentemente acquistati, partendo dal mitologico Samsung OMNIA, 2008. Quindi potete immaginare il mio grado di fedeltà al marchio, elevato ma non insensibile in caso di'tradimenti" e cadute di livello...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @zim67,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro! 🤗

Mi spiace che la pensi in questo modo riguardo la questione, mio malgrado come hanno indicato i colleghi Expert, non vi è modo attualmente di risalire a tale dato.

In ogni caso, ci teniamo a ringraziarti per il tuo feedback e per le tue considerazione, certamente molto utili in un'ottica di miglioramento dei nostri prodotti.

Lo staff resta a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
zim67
Apprentice
Opzioni
Jessica buongiorno
Forse non mi hai interpretato bene, non ho alcuna rimostranza verso Samsung, infatti sono un fedele consumatore da molti tempi ed intendo Romanelli(almeno fino ad imprevedibili cadute di livello). Grazie
0 Likes
zim67
Apprentice
Opzioni
Non era Romanelli, era"rimanerlo".... T9...😁
0 Likes