Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto e Blootooth

(Argomento creato il giorno: 18-08-2024 09:46 AM)
118 Visualizzazioni
Cacciotz
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un samsung a53 che collego via usb al sistema infotainment della mia volkswagen t roc per visualizzare con Android Auto app come maps ecc.

Android auto funziona correttamente ma durante il funzionamento di Android Auto vorrei trasmettere l'audio del telefono via bluetooth non al sistema audio dell'auto, cosa che funziona senza problemi, ma ad un secondo sistema audio installato in auto. Il bluetooth audio viene però disattivato dal collegamento con cavo usb per cui non riesco a farlo. Sapreste suggerirmi qualcosa? Grazie in anticipo!

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Cacciotz🤝

In primo luogo, di quale sistema si tratta? Hai verificato la compatibilità con il produttore? Scollegando il cavo UBS, la situazione non si verifica, corretto?

Quando connetti il device mediante cavo e stabilisci anche la connessione bluetooth, dal menù a tendina di quest'ultimo, quali voci visualizzi?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di comprendere se effettivamente si tratti di un'anomalia o di un normale comportamento.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Cacciotz
First Poster
Opzioni

Grazie intanto per la risposta! Il sistema audio alternativo a quello dell'auto cui vorrei collegarmi (e con cui riesco a collegarmi se non attcco il cavo usb) è Audison b-con. Ho verificato da menù a tendina bluetooth di Audison b-con che risulta disattivato chiamate e attivo audio sia prima sia dopo il collegamento usb del telefono. È come se il telefono privilegiasse come uscita audio quella usb rispetto a quella bluetooth nonostante il collegamento bluetooth sia apparentemente attivo...

0 Likes
Cacciotz
First Poster
Opzioni

qualche suggerimento? Grazie in anticipo!!

0 Likes