Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 13

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 08:41 AM)
179 Visualizzazioni
bho17839
Pathfinder
Opzioni
Salve vorrei sapere se il mio Samsung A32 4G sarà aggiornato ad android 13 perché su samsung members sulla notifica che mi è arrivata dice che sarà aggiornato entro giugno 2023 ma su google molti siti dicono di no avete qualche informazione da darmi?
0 Likes
6 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sì sarà aggiornato
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non abbiamo al momento conferme ufficiali in merito al rilascio di One UI 5 per Galaxy A32 4G.

Rimani in attesa di informazioni su Samsung Members, nella sezione Avvisi (icona campanella).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

bho17839
Pathfinder
Opzioni
già c'è scritto nella campanella in aggiornamento modelli mi esce che sarà aggiornato entro giugno 2023 ma molti siti google affidabili dicono di no
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
A dicembre è riportato nella lista ufficiale della Germania . Che di solito è simile alla nostra
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Quella è la roadmap per l'aggiornamento a One UI 4, e il tuo dispositivo l'ha ricevuta entro Giugno 2022.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:.

@bho17839 come indicato dall'utente Samsung Maker @danitudi971 (che ringrazio 😊), attualmente non disponiamo d'informazioni ufficiali sul rilascio di Android 13 per il modello in questione.

Quando l'aggiornamento di sistema verrà eventualmente reso disponibile per il tuo smartphone, riceverai una notifica Samsung per poter aggiornare il device al nuovo sistema operativo.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes