Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento design classeviva

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 09:54 AM)
1325 Visualizzazioni
Albe110
Apprentice
Opzioni

image

Sulla maggior parte degli smartphone con installato il sistema operativo android 14 (installation anche sul mio, one ui 6.0) dovrebbe essere già disponibile all'installazione l'aggiornamento di classeviva che le da un nuovo design, chiedo aiuto perché sul cellulare di mia sorella, che è IDENTICO al mio, galaxy a13 4g è già arrivato. Sul mio, controllando sul play store in tutti i modi non mi risulta disponibile.
14 Risposte
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Stessa cosa per me, sul'S23 ultra (one ui 6.1) non ho l'aggiornamento, mentre su altri telefoni che ho visto (galaxy A53, galaxy A25, Zflip 5) è arrivato
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Salve, potete provare a installare classeviva tramite apk sul web,lo ho fatto con il mio j6 e ho risolto.
Spero di essere utile!
Albe110
Apprentice
Opzioni
Purtroppo cercavo altre soluzioni, dato che ho problemi anche a scaricare apk tramite web, in ogni caso la ringrazio per il consiglio.
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Se riesce a specificare il problema posso provarla ad aiutarla
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per caso avete modelli brandizzati? In questi, gli aggiornamenti specifici delle varie app, potrebbero arrivare in ritardo.
asiagn11
Pioneer
Opzioni
penso sia un problema di classeviva che non distribuisce correttamente gli aggiornamenti, perché prima avevo un iPhone XR con l'aggiornamento e a dicembre sono passata all'A54 5G e non ce l'ho nemmeno io
Albe110
Apprentice
Opzioni
Può definire "modelli brandizzati" per favore?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Sono i telefono acquistati ad esempio da vodafone o wind. Hanno un firmware particolare. Su questi, gli aggiornamenti potrebbero arrivare con un po di ritardo, rispetto gli altri.
Albe110
Apprentice
Opzioni
Grazie per l'informazione, comunque ho acquistato il mio modello su amazon, senza nessun offerta di connessione dati inclusa.
0 Likes