Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento del Galaxy A42 5G

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 07:18 PM)
74 Visualizzazioni
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Buona sera a tutti, va beh ormai lascio tutto stare le altre cose mi son rassegnato, ma almeno, si sa quando uscirà il novo aggiornamento per il Galaxy A42 5G Riguardannte un poco tutto il sistema, perché con qli ultimi aggiornamenti avvenuti e fatti anche per i damsung A50, ero rimasto molto deluso. Se qualche D'uno ne sa qualche cosa,se potrebbe condividerlo con noi ( poveri mortsli) [ scherzo] ma se si può sapete qualche cosa mi piacerebbe saperlo, se no` a sto punto farei un bel salto di qualità ed andrei su un altra marca di telefono perché da 2 anni in quo, mi sembra che ad ogni rimuovo del firmate va sempre peggiorando per quel che mi serve. GRAZIE A TUTTI E BUONA SERATA
0 Likes
5 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Il samsung galaxy a42 ha già superato la politica di aggiornamenti di samsung che c era nel 2020
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Ah, allora mi conviene cambiarlo? Non memorizza l'impronta, non memorizza l volto e altre cose.a un prezzo non troppo alto, coda potrei comprare di Samsung ma validi.grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

andreabarbiera, mi spiace per la situazione che stai riscontrando.

A tal proposito, l'ultimo aggiornamento rilasciato per il modello in questione è:

Android version : S(Android 12)
Release Date : 2024-06-20
Security patch level : 2024-06-01

Per quanto concerne la memorizzazione dei dati biometrici, cosa accade quando procedi in tal senso? Visualizzi un messaggio di errore in particolare?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire un test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Jessica_A_0-1733233621105.png

Il test è molto semplice, segui questi step:

1. Accedi all'ambiente
  2. Disattiva la modalità aereo che si attiva di default
  3. Verifica il corretto funzionamento dei dati biometrici, provando a registrare il volto e l'impronta
  4. Verifica ogni aspetto del device, e fammi sapere se riscontri anomalie

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo device invece, eri orientato sempre su una seria A? Qualora sia così, dai un'occhiata al modello Galaxy A 55 5Ghttps://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a55-5g-awesome-navy-256gb-sm-a556bzkceue/buy/

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Cosa vuol dire accedi all'ambiente e disattivare la modalità Aereo di default? Non saprei ,Scusatemi..
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao andreabarbiera, 

tieni presente che, una volta riavviato il dispositivo in modalità sicura seguendo le istruzioni indicate dalla collega Jessica, si attiverà automaticamente la modalità Aereo, che potrai semplicemente disattivare dal menù a tendina. 😊 

Danilo_L_0-1733744507061.png

Ci fai sapere se riesci ad accedere regolarmente alla modalità sicura? In questa modalità, lo sblocco tramite dati biometrici funziona regolarmente? 

Tienici aggiornato, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes