Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 6.0 a52

(Argomento creato il giorno: 02-01-2024 01:50 AM)
979 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

bostongeorge13
First Poster
Opzioni
Quando arriva l'aggiornamento per l'a 52 ad Android 6.0?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti 😊,

ci tengo a precisare che: i thread che parlano degli aggiornamenti vengono chiusi in quanto l'argomento è stato da noi trattato e spiegato qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Non vi sono delle motivazioni differenti in merito a quello che è il comportamento del nostro Staff. 

Detto ciò, su Members è stata pubblicata la lista dei telefoni che riceveranno la nuova One UI. Tra essi, potrebbe esserci qualche altro smartphone, non presente in elenco, che verrà aggiornato (vedi l'esempio del M13).

Ciò non deve comunque scoraggiare chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento in quanto, piano piano, stiamo rilasciando, per tutti i device previsti, il nuovo software. 

Per tenere ordinata la Community vi informo che un Moderatore interverrà per chiudere la discussione.

Lo Staff resta a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento per A52 a One UI 6 basata su Android 14 è previsto in questi mesi. Non ci sono date più precise ma potrebbe essere questo mese come il prossimo, bisogna solo aspettare e vedere quando esce.

Buona giornata
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Altro post che verrà chiuso, ma dopo tutto quello che dicono dei problemi che comporta questo aggiornamento ancora fretta a riceverlo e poi pronti a lamentarsi
0 Likes
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Da dicembre c'è scritto perciò in questi mesi dovrebbe arrivare
0 Likes
Gesy02
Voyager
Opzioni
Si spera basta che non ci mandano solo patch di sicurezza ...
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Speriamo veramente
0 Likes
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Oggi è stato aggiornato M13 5g ad android 14 ma nella lista che abbiamo ricevuto non c'è 

Perché per noi A52 4g no? Visto che nella lista c'è 
Gesy02
Voyager
Opzioni
Beh in effetti se M13 5G non sta in nessuna lista mi fa arrabbiare questa cosa che aggiornano quelli fuori dalla lista, mi sento ora preso in giro direi ..
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Sinceramente anche io...non lo trovo giusto
Gesy02
Voyager
Opzioni
Posso solo dire che ho sempre avuto le aspettative alte su samsung ma dopo questa mi è caduta in basso, delusione totale ...