Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento a51

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 06:04 PM)
523 Visualizzazioni
miele76
Pathfinder
Opzioni

image

Buonasera mi dice di fare l'aggiornamento di protezione ma vado a effettuare l'aggiornamento ma mi dice che è aggiornato ed è fermo ad agosto 2023
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È assolutamente normale. Dopo 6 mesi che sei indietro sul livello patch di Android viene mostrato un'avviso che il telefono è obsoleto sul livello sicurezza indipendente dal fatto che un aggiornamento sia disponibile o meno. Nel tuo caso non è disponibile alcun aggiornamento ma viene solo segnalato che sarebbe opportuno effettuarne uno se ci fosse.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti informo che A51 ha terminato gli aggiornamenti, lo ha comunicato Samsung rimuovendo A51 dalla lista dei dispositivi supportati. Rimarrai dunque all'attuale aggiornamenti salvo problemi gravi. Continuerai a ricevere aggiornamenti delle app oppure quelli dei servizi di Google, comunque importanti per la sicurezza

Buona giornata
AgostinoC
First Poster
Opzioni
Stesso mio problema, ovviamente mi causa problemi al dispositivo, per esempio non mi funziona la camera ne anteriore ne posteriore1732142388906.jpg
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AgostinoC,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto, avrei necessità di maggiori informazioni in merito a quanto stai riscontrando con il tuo dispositivo.

Hai indicato che la mancata disponibilità di un nuovo aggiornamento causa degli inconvenienti, potresti indicare nello specifico cosa accade?

Per quanto riguarda l'app Camera, desideravo comprendere meglio se in fase di apertura dell'app questa si chiuda immediatamente, oppure se tu stia visualizzando un messaggio di errore.

Nel secondo caso, infatti, ritengo opportuno eseguire una verifica per comprendere se il comportamento abbia una causa software oppure hardware.

Possiamo, quindi, procedere con un test della fotocamera procendo come segue:

• Apri l'app Telefono
  • Digita sul tastierino numerico  il codice *#0*#
  • Seleziona “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore e scatta una foto per poter passare al test dell'obiettivo successivo
  • Seleziona “FRONT CAM” per testare quella anteriore.

Se il funzionamento in fase di test fosse corretto, ti suggerisco di procedere con una cancellazione dei dati e della cache dell'app.

Puoi eseguire l'operazione procedendo come segue:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache
  • Riavvia il dispositivo.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert