Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti e patch di sicurezza.

(Argomento creato il giorno: 30-03-2025 11:48 AM)
190 Visualizzazioni
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Parto dal presupposto che un A55 ha garantiti 4 major update e 5 anni di patch. Se ad esempio i major update promessi subissero dei ritardi, non si rischierebbe di avere android aggiornatissimo ma senza patch?
Quindi, potremmo avere Android 18 (ultima release per A55) ben oltre i 5 anni di patch garantite, quindi saremmo fuori tempo max e senza patch. Che ne pensate?
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Esattamente come hai detto sono garantiti 4 major update dalla versione di lancio E 5 anni di aggiornamenti di sicurezza dal mese di lancio.

Le due promesse sono indipendenti. Quindi se le patch terminano ma non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento ad Android 18, è possibile che venga rilasciato senza patch di sicurezza aggiornate.

Ora è certamente MOLTO improbabile. Non ho mai visto un telefono Samsung ricevere una versione di Android nuova senza avere anche un aggiornamento delle patch. Inoltre credo che per Marzo 2029 Android 18 sarà stato già rilasciato per A55 da un bel po' e probabilmente in quella data esisterà già Android 19, quindi non hai da preoccuparti.

Buona giornata
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Nessuna preoccupazione, anzi. Era solo per fare un ragionamento. Nel 2029 l'avrò pure cambiato.
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Appunto
0 Likes
Ticcio
Pioneer
Opzioni
Peraltro credo che questo sfasamento temporale di un anno sia fatto appositamente per evitare questa possibilità (che sarebbe un pò assurda). E penso che, se mai si verificasse, probabilmente Samsung farebbe aggiornamento patch con il rilascio dell'ultimo Android
0 Likes