Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi mi è stato detto che il mio telefono attraverso IMEI si può sapere la provenienza per la garanzia mi hanno detto che deriva... Visualizza Post |
È arrivato l' upgrade del Google play system di agosto 2025 su Samsung galaxy A14 4g Visualizza Post |
Scaricate.,nel mese di agosto ....controllate se vi e arrivato Visualizza Post Hai fatto un po' di confusione: è l'aggiornamento di Sistema Google Play e non il Play Store 😉 ma p... Visualizza Post |
Premessa: ho creato per la prima volta un indirizzo Gmail causa lavoro rendendola la mail principale del mio account Google che ovviamente già... Visualizza Post |
Ho un Samsung a25 che uso per fare da hotspot al a34. Se imposto 5 Ghz non rileva la rete. Come risolvo ? Visualizza Post Solo un dispositivo. Se imposto 2ghz non c'è problema se imposto 5 non rileva la rete Visualizza Post |
Qualcuno sarà di preciso quando il galaxy a15 5g smetterà di aggiornarsi? Visualizza Post |
Sono stata in Francia e il mio dispositivo Samsung A55 non inviava ne' riceveva messaggi whatsapp e non viaggiava su internet per fare delle... Visualizza Post |
GALAXY A15 Visualizza Post |
Salve , qualcuno sa dirmi che giorno più o meno arriverà la patch di Settembre per Samsung Galaxy A56 5g? La precedente mi è arrivata il 5... Visualizza Post |
Il mio telefono ha iniziato a fare così quando registro video o faccio foto. Sia con la telecamera anteriore che posteriore. Sembra traballare. Ho... Visualizza Post ![]() |
Buongiorno,sapete dirmi se il mio A26 è compatibile con le eSim? Visualizza Post |
Salve non so come attivare LTE iliad sul mio samsung A04s VoLTE e già attivato ma non viene mostrato nella barra di stato ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho comprato un bastone selfie con telecomando bluetooth, che non riesco ad associare al mio Samsung A55. Le ho provate... Visualizza Post |
Buonasera community ho letto su vari siti che per il Galaxy A35 dovrebbe arrivare a breve l'aggiornamento con la ons ui 8.0 beta e pacht di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Alegamba96, confermo che, al momento, non disponiamo d'informazioni ufficiali riguard... Visualizza Post |
ciao a tutti. Mia mamma ha un a 55. Aggiornato etc. Tutto a posto. Dall oggi al domani appena gioca ad un gioco e vuole vedere un annuncio per una... Visualizza Post Si chiudono esattamente quando preme il pulsante per vedere la pubblicità? E in background rimangono... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho eseguito la diagnostica, come ultimo test mi chiede di collegare le cuffie tramite cavo. Ma il telefono non ha il Jack cuffie,... Visualizza Post Nessun problema, l'app Members mi ha consigliato di fare un riavvio ogni tanto e in un altro messagg... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung A037G/DSN ,vorrei sapere se è compatibile con il 5g e se vi è possibile usare esim Visualizza Post |
Salve e normale che il mio samsung A16 ha dei bug enormi quando ho aggiornato a one ui 7? Sono veramente [rimosso] perché... Visualizza Post |
Cosa ne pensate di questa pellicola anti intrusione di ficcanaso ? Crea problemi di visione tipo... Visualizza Post Ciao, @Bobby330, desidero informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibi... Visualizza Post |
Salve a tutti ieri mattina facendo foto al mare con l'acqua all'altezza delle ginocginocchia è apparso il messaggio di umidità... presumo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Jerry-A55, mi spiace per la situazione riscontrata. A tal proposito, se il dispositiv... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
61 | |
22 | |
21 |