Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ad.doubleclick.net

(Argomento creato il giorno: 10-08-2023 09:27 PM)
2154 Visualizzazioni
user19063
Journeyman
Opzioni
Di frequente quando apro un sito mi viene fuori una pagina con scritto: connessione negata da ad.doubleclick.net e pur avendo cambiato browser aver controllato le estensioni con il browser kiwi e aver provato ad usare una vpn e aver fatto una scansione del dispositivo non cambia nulla. Chiedo aiuto

0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non so quale browser utilizzi comunque

Nelle impostazioni dovresti eliminare i cookies salvati dal browser

Come ultima soluzione è solamente come grave emergenza reset ai dati di fabbrica, ripeto se risolvi NON è necessario
0 Likes
user19063
Journeyman
Opzioni
Mi lascia solo bloccare i cookie e non funziona comunque
0 Likes
Vetri98
Pioneer
Opzioni
Prova a dare un'occhiata al tuo DNS, vedi se è su automatico
user19063
Journeyman
Opzioni
No lavevo messo su adguard e adesso che ho messo su automatico funziona di nuovo grazie
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, il servizio è utilizzato per gli annunci pubblicitari ed è noto per reindirizzare gli utenti a domini di terze parti di dubbia provenienza contro la loro volontà.
Bisognerebbe essere attenti a da dove scaricare programmi e soprattutto evitare di farlo tramite annunci e pop-up. Ti consiglio di aprire Chrome, poi premere i 3puntini in alto a destra, scorrere in fondo e andare in Impostazioni, su Avanzate, poi vai in Impostazioni Sito, e blocchi i Cookie di terze parti, anche perché sono utilizzati dai prodotti pubblicitari di Google Marketing Platform e da Google Ad Manager per scopi pubblicitari e potrebbero essere associati ai domini doubleclick.net o ai domini Google specifici, insomma è un Cookie di marketing. È difficile eliminarlo completamente, forse cambiando dns, e impostando un adblock...
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Anche io uso adguard, è la causa del problema
0 Likes