Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A70 hard reset

(Argomento creato il giorno: 18-03-2023 08:02 PM)
788 Visualizzazioni
Willy32
Student
Opzioni
Buonasera, scrivo qui perchè ho un problema con il mio secondo telefono Samsung galaxy A70.
Praticamente da un po non funziona piu ne il wifi ne la rete mobile in nessun modo, ma nonostante cio vorrei resettarlo ai dati di fabbrica. Il problema sta nel fatto che nel momento in cui premo il tasto del ripristino ai dati di fabbrica mi chiede di collegarmi ad una rete wifi, ma io sono impossibilitato nel farlo. Volevo chiedere se c'era un modo per fare il reset senza connessione dati mobili e wifi.
0 Likes
4 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Puoi fare reset ai dati di fabbrica dalla recovery mode.. stessa procedura per un wipe cache, ma al posto di selezionare il wipe selezioni factory reset (in allegato la procedura per il wipe)Screenshot_20221124_121722_Samsung Members.jpg
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Potresti utilizzare anche una memoria esterna per fare il backup.... dopodiché farai un ripristino... anche perché per fare un recovery hai bisogno di un computer
0 Likes
Willy32
Student
Opzioni
Ha funzionato, grazie mille
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Willy32, sono lieta di sapere che sia riuscito nell'operazione, seguendo le indicazioni dei nostri utenti.

Potresti indicarmi da quando riscontri queste anomalie legate alla rete?

Anche a seguito di reset del prodotto, continui a non poter utilizzare la rete dati e Wi-Fi?

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes