Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A6 – All'apertura mi appare la scritta “Inserite il numero di telefono”.

(Argomento creato il giorno: 29-08-2021 06:21 PM)
37814 Visualizzazioni
Enrico50
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

chiedo scusa se il mio quesito è già stato posto nel Forum.

Da una ventina di giorni, subito dopo l'accensione dello smartphone, mi appare la scritta

Inserite il numero di telefono” nella parte alta e, più sotto, “Un ultimo passaggio per usufruire delle funzioni chat più recenti”.

Non ho mai  inserito il mio numero di telefono e per proseguire devo cliccare su “Salta”.

Allego la schermata per una maggiore comprensione.

Ho la versione Android 10.

Sarei estremamente grato alla Community se qualcuno mi possa indicare come risolvere il problema, affinchè non compaia più il messaggio in questione.

Enrico.

Inserite il numero di telefono.jpg

141 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e la funzione chat messaggistica
0 Likes
Enrico50
Pioneer
Opzioni

Grazie emanuel8,

preciso che uso solo le chat di Messenger e whatsapp e poi quando vengo introdotto in chat di gruppo, abbandono subito.

Quello che chiedo, è se c'è una funzione per evitare questo inconveniente...

Enrico.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la puoi anche ignorare cliccando salta
0 Likes
Enrico50
Pioneer
Opzioni
Grazie emanuel8,
come ho detto sopra, clicco ogni volta Salta, ma quello che chiedo è se c'è un modo per evitare che appaia la dicitura di inserire il numero di telefono...
Enrico.
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ciao enrico unica soluzione se ti salta fuori un altra volta inserisci il numero di telefono anche a me mi e successo
0 Likes
Members_y3sIAAI
Student
Opzioni

si  infatti  salta fuori anche a me , anche se lo inserisci e confermi la prossima volta che lo riaccende viene di fuori di nuovo. Ce un modo definitivo per togliere questa rottura di scatole.?

emanuel8
MegaStar
Opzioni
no devi sempre cliccare salta ho inserire numero
0 Likes
marcell
Explorer
Opzioni

Ma Samsung che dice? E' effettivamente molto fastidioso e soprattutto non se ne capisce il senso .... Cos'è un bag?

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti in Community a marcell e Members_y3sIAAI!

Vorrei rassicurarvi che la situazione è stata ampiamente analizzata dal nostro reparto software, ed un aggiornamento correttivo è in arrivo.

Nel frattempo vorrei suggerirvi, come misura tampone, di eseguire la registrazione del numero sotto esclusiva rete dati, in quanto la ripetizione dell'anomalia sembra essere imputata piuttosto verso la rete WiFi.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert