Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Mi spiace dirlo ma Samsung per me dopo l'ennesima cavolata (ho fatto solo uno screenshot su whatsapp) il telefono e rimasto bloccato 48ore, e... Visualizza Post
Salve a tutti, posseggo un a35 da circa un anno, qualche giorno addietro mi arriva un aggiornamento e dopo averlo eseguito ho il blocco schermo che... Visualizza Post
Ciao a tutti Qualcuno sa perché non mi arrivavano le notifiche di g mail sul samsung galaxi a 35 5g, a controllato anche la samsung e le notifiche... Visualizza Post
Ho appena registrato un nuovo contatto su rubrica. Gli stati di quella persona vengono inizialmente visualizzati, poi scompaiono. E dopo un po'... Visualizza Post
salve volevo chiedere quando esce l'aggiornamento one ui 8 su samsung galaxy a53 perchè ho sentito che doveva uscire il 16 ottobre e non mi è... Visualizza Post
Io ho notato che sul mio samsung galaxy a16 non posso usare la doppia fotocamera nei video, nonostante che sul telefono di una mia conoscente col... Visualizza Post
BuonGiorno ragazzi, ho un problema con il samsung A56 acquistato pochi mesi fa.
Il telefono al momento della ricarica mi vibra e suona entrando... Visualizza Post
Buongiorno avevo un dubbio sull'ultimo aggiornamento della sicurezza che è stato fatto su Samsung a16 4g con codici: A165FXXS5BYJ5/
... Visualizza Post
Ciao a tutti,
scrivo perché sto riscontrando un problema con il mio Galaxy Samsung Galaxy a14 4g Il dispositivo si riavvia da solo in... Visualizza Post
Da alcuni giorni il mio Samsung Galaxy A53 si surriscalda su un punto in alto a sinistra e si riavvia continuamente. Se lo uso poco o se lo metto... Visualizza Post
Buonasera a tutti playstore come ho notato e uscita versione 48.4 la nuova cm mai il mio cellulare samsung a 16 5g ci impiega 7 giorni per arrivare... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento la batteria si scarica in modo super veloce, soprattutto quando scende sotto il 60% . Cosa si può fare?
... Visualizza Post
Potreste dirmi come mai il mio samsung A55 mi salva automaticamente le immagini dai gruppi whatsapp nonostante io abbia impostato download... Visualizza Post
selezionate una o più foto, nel menu a tendina è sparita la voce "sposta in area personale". non si possono più spostare foto e video dalla... Visualizza Post