Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A56 BOOTLOOP

(Argomento creato il giorno: venerdì)
150 Visualizzazioni
Federic4
Apprentice
Opzioni
È da ieri sera che il mio A56 è entrato improvvisamente in bootloop. Alcune volte riusciva ad avviarsi completamente e poi ripetere il ciclo, adesso nemmeno quello. Per soluzione comune ho rimosso la sim ma non è cambiato assolutamente nulla e non riesco a raggiungere safe mode e recovery, dunque sto aspettando che si scarichi completamente la batteria. Ci sono altre soluzioni possibili?
12 Risposte
Opzioni
Comunque davvero molto strano! Un peccato che abbia riscontrato questo bug singolare, per altro su un dispositivo nuovo come Galaxy A56...
Tienici sempre aggiornata su come andrà a risolversi la situazione!
0 Likes
Federic4
Apprentice
Opzioni
Certamente! Avendone avuti diversi e possedendo altri dispositivi samsung in perfetto stato, mi dispiace tanto aver avuto un'esperienza simile, avendo dato molta fiducia alla garanzia del marchio... Spero si risolva per il meglio!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Federic4,

benvenuta in Community!

Sono rammaricato per questa situazione. Hai già provato tutte le possibili strade percorribili in autonomia, eccetto un hard reset. 

Visto che lo smartphone presenta comunque riavvii continui, a parer mio si potrebbe procedere con un approfondimento diretto presso un nostro centro di assistenza. Questa è l'alternativa che possiamo proporre rispetto ad un reso, che viene invece gestito lato rivenditore (dal supporto nostro Shop, qualora lo avessi acquistato lì).

Qualora preferissi procedere con questa soluzione, ti lascio l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Siamo a tua completa disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes