Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55: DISPONIBILE One Ui 7

(Argomento creato il giorno: martedì)
314 Visualizzazioni
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni

image

image

Disponibile per A55 versione Europa.
Non arriverà a tutti nello stesso momento in quanto l'aggiornamento viene distribuito per brand (europeo o di paesi esteri) e per scaglioni di numeri IMEI

Per gli A55 che eventualmente fossero brandizzati da operatori telefonici, l'aggiornamento potrebbe arrivare anche dopo una settimana rispetto agli altri.

Ovviamente se aggiornate con Smart Switch da PC l'aggiornamento sarà molto più grande.
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Per info:

aggiornamento scaricato da Smart Switch tramite PC dimensione 8,89 Gb contro i 2,8 Gb dell'aggiornamento disponibile via wi-fi

EhcrmaTDuS.jpgYsoRH0tIwH.jpg
0 Likes
mariol88
First Poster
Opzioni
Scusate per quanto riguarda invece la Galaxy AI (ovviamente downgradata per la serie A) verrà aggiunta in seguito?
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Io credo di no
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Appena aggiornato, tramite ota alla fine, comunque ci ha messo poco e l'aggiornamento ha consumato appena il 6% di batteria. Tutto sembra funzionare, ovviamente vediamo i consumi e tutto il resto.
mariol88
First Poster
Opzioni
Mi sembra strano, anche perché dovrebbe "ereditare" le features di A56 no?
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
@fabiffi il mio non entra in Recovery Mode neppure con One Ui 7
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Io non ho ancora provato
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Guarda non ne sono sicuro ma non posso far altro che dirti che a mio parere no.
Poi tutto può essere....vedremo
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Aggiornato. Per ora mi sembra girare molto bene.
Vedremo come si comporta la batteria.
Comunque la "pillola" della batteria è veramente orrenda come hanno già detto in molti.
Pillola che ritroviamo in versione gigante in fondo allo schermo a telefono spento e in carica. Veramente brutta.

Al riavvio è stato abilitato un suono metallico quando lo schermo si accende e appare lo sblocca schermo per il pin. Il suono si sente anche ad ogni sblocco del telefono. Anche a voi?

Altra cosa: per ora nessuna notifica di Area Personale all'avvio o al riavvio.
Notifica fastidiosa che pare essere tornata su alcuni dispositivi della serie S dopo aver aggiornato a One Ui 7
0 Likes
Sha0
First Poster
Opzioni
Io ho aggiornato un altro samsung ad android 15 e sono apparsi dei cerchi negli angoli, sapete cosa sia? O vi è capitato?
0 Likes