Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55 5g volume chiamata basso

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
57 Visualizzazioni
antostash2003
Journeyman
Opzioni
Salve ho acquistato samsung a55 5g ho notato che la chiamata si sente bassa anche se il volume è alzato al massimo 
0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao antostash2003, ti do il bentornato in Community!

Avrei necessità di sapere se hai difficoltà solo con il volume dell'audio in uscita dall'altoparlante principale (utilizzato durante le chiamate vocali standard) o se il volume dell'audio è basso anche se lo ascolti tramite l'altoparlante inferiore, cioè quello utilizzato quando  metti la chiamata in vivavoce.

L'anomalia è presente con qualsiasi chiamata, sia in ingresso che in uscita, e durante l'ascolto di qualunque audio vocale?

Il volume dei file multimediali, ad esempio un brano o un video caricato sullo smartphone, risulta buono?

Per capire se può essere presente un inconveniente hardware, ti invito a svolgere il test di diagnostica che trovi all'interno dell'applicazione Samsung Members:

• Samsung Members
  • apri la scheda Supporto, in basso a destra
  • Diagnostica dello smartphone
  • Altoparlante

Se l'audio si sente bene, significa che il funzionamento, di per sè, è regolare ed è possibile che il volume sia basso a causa delle impostazioni settate o per via di qualche anomalia di tipo software.

Se l'audio risulta basso anche nel test, è possibile che vi sia qualcosa che limita la fuoriuscita dell'audio. Per caso hai applicato una custodia o una pellicola nella zona degli altoparlanti? Se si, potresti provare a rimuoverli?

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
antostash2003
Journeyman
Opzioni
Quello dove utilizzo la chiamata normale dove metto il telefono al orecchio
0 Likes