Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 problema registrazione audio

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 09:53 AM)
744 Visualizzazioni
Tomas1708
Apprentice
Opzioni
Il mio samsung a54 5G di appena una settimana quando registro l audio (principalmente su whatapp), su 10 audio registrati se ne sentono solo 5. Audio proprio 0 e non basso, assente proprio
10 Risposte
Matrix1963
Journeyman
Opzioni
Stesso problema dopo androd14
0 Likes
Tomas1708
Apprentice
Opzioni
Io lo comprato gia con android14 , quindi non so dirti prima come andava
Matrix1963
Journeyman
Opzioni
A me andava bene prima del 14
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Tomas1708, benvenuto sulla Community Samsung!

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardanti tale inconveniente e siamo lieti di indicarvi che il reparto sviluppo ha individuato una criticità sull'ultima versione di sistema rilasciata, che verrà risolta con i prossimi update: vi invitiamo, quindi, ad installare i prossimi aggiornamenti non appena vi verranno proposti.

Vi ricordiamo che gli update possono essere ricercati e installati sia accedendo alle impostazioni dello smartphone, sia mediante Smart Switch, come indicato anche nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Gius86
Journeyman
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
Cristi_79
First Poster
Opzioni
Stesso problema. In più, anche durante le chiamate (principalmente) su whatsapp ogni tanto l'audio salta rendendo difficile la conversazione.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gius86,e Cristi_79, 

vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Nel merito di quanto segnalato, confermandovi quanto precedentemente illustrato dalla collega Veronica, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha provveduto ad analizzare l'anomalia e predisporre una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima mediante aggiornamento software. 

Alla luce di ciò, vi invito a monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_8ygQP0D
Explorer
Opzioni

Buonasera, anche io stesso problema presentatosi dopo l'ultimo aggiornamento. Quanto tempo pensate ci vorrà a risolvere?

0 Likes
Francesco313
Student
Opzioni

mi scusi  ma quanto ci vuole per sistemare questo problema???  sta diventando snervante!!