Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 avviare chiamata durante la navigazione tramite assitesnte google

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 02:58 PM)
144 Visualizzazioni
Barba147
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,spesso giro in moto e uso il mio A54 per navigare con l'interfono collegato per ascoltare musica e/o le indicazioni.
Prima avevo il problema che alla ricezione di una chiamata il telefono si spostava dal navi alla chiamata creando un bel disagio,tutto risolto con la impostazioni di chiamata-pop up mini e mantieni chiamata all'interno del popup. 
Ora però il problema rimane quando devo effettuare,essendo in moto uso l'assistente google,io una chiamata in uscita perché esce dalla navigazione.
Soluzioni? Gemini può aiutare?
App di terze parti?
0 Likes
9 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Basta attivare la modalità auto.
Basta avviare una navigazione poi impostazioni>altre impostazioni >modalità auto 1720789630201.jpg
0 Likes
Barba147
First Poster
Opzioni
Grazie,questa però mi sembra una impostazione relativa a maps,se sto usando un altra app di navigazione (cosa molto comune per i motociclisti) che soluzioni potrei avere?
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Cambio procedura
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Per maps sempre.
Perché l'aveva fatto con la modalità auto attiva1720789885647.jpg1720789885649.jpg
0 Likes
Barba147
First Poster
Opzioni
Non ti seguo
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Su questo fattore non ne ho idea provo un attimo a smanettare nelle impostazioni
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Mi dispiace non sono riuscito a trovare nulla prova tu a vedere nelle tue app di navigazione
0 Likes
Barba147
First Poster
Opzioni
Non penso sia una cosa riconducibile alla app di navigazione. Grazie comunque
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Di niente, mi dispiace che tu non sia riuscito/a a risolvere
0 Likes