Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 01:21 PM)
90 Visualizzazioni
Dony73
First Poster
Opzioni
Spesso mi esce il simbolo in rosso del wifi sbarrato e mi rallenta internet anche quando sto collegato con la rete di casa che va con mega fibra 
0 Likes
2 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Strano. Sara un difetto di scheda logica. Va mandato in assistenza
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dony73, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si presenta ogni singola volta che attivi il WiFi, oppure solo in certi determinati frangenti? E se si, quali? Ad esempio, con l'attivazione di un'App/servizio specifico...

Inoltre, vorrei che verificassi il comportamento del modulo WiFi anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere? Resto a tua disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes