Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Io non lo so ma sono molto spaventato da quello che ho visto Ditemi chi conosce questa... Visualizza Post |
Buonasera, da un po' di giorni ho dei problemi con l'impronta digitale del mio Samsung A16. Prima bastava un riavvio del telefono, ora,... Visualizza Post Prova a eliminare quella che hai salvato e registrane una nuova con lo stesso dito Visualizza Post |
Buonasera, Sto riscontrando notevoli problemi già da oltre 1 mese: i sottotitoli su YouTube che non compaiono se imposto in lingue come... Visualizza Post Anche ios ha i suoi problemi ma a me s24 ultra con youtube non sta dando pace problemi su problemi c... Visualizza Post |
Mi potete consigliare qualche cover resistente e un vetrino proteggi fotocamere per samsung a56, con budget 25/30€ Visualizza Post |
Stavo usando Samsung Browser e resettando la password del mio account Samsung, quando mi arriva uno strano avviso di scaricare un adblocker, Ho... Visualizza Post Non preoccuparti, sono pubblicità, per indurre l'utente a cliccare e scaricare...Non fidarti, cancel... Visualizza Post |
Ho scoperto come fare la foto di immagini che scorrono sul mio smartphon: una volta vista l'immagine da copiare basta premere... Visualizza Post Puoi anche farlo dalla tendina in alto con apposito pulsante se per questo.... Se non lo hai aggiung... Visualizza Post |
È ormai da uno O due giorni che il mio Galaxy A54 comprato nel dicembre di 2 anni fa continua ad avere un significante delay in molteplici delle... Visualizza Post Prova un wipe cache. Nel caso non si risolva puoi fare un hard reset dopo aver fatto un backup del t... Visualizza Post |
Salve e buongiorno, siccome l'A36 non m'ispirava a livello fotocamera frontale, ho deciso di prendere l 'A56, trovando una buona... Visualizza Post Grazie davvero per la conferma 😍era il punto debole dell'A36 per il resto nulla da dire... 😊 Visualizza Post |
--INGLESE:I'd love to see the "Motion Photo" feature added to the Samsung Galaxy A15 via a software update. I've noticed... Visualizza Post Ciao @diogptg, benvenuto sulla Community Samsung!Dal momento in cui questa è la Community Ufficiale ... Visualizza Post |
Buongiorno, Non riesco ad eliminare l'orologio dalla schermata di Blocco!!!! Prima nella sezione sfondi e stile usciva Nessun orologio... Visualizza Post Confermo che primansi poteva levare c'era proprionla voce senza orologio!!!! Conosco bene questa cos... Visualizza Post |
Salve a tutti avevo il samsung a05s e fermo fino ad adesso ad android 14 6.0 con patch di marzo essendo nn ho avuto aggiornamenti più sn passato da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy A55 e sto riscontrando un problema fastidioso con le notifiche.I l testo che compare nel menu a tendina (quick... Visualizza Post |
Desidero chiedere informazioni su samsung A54 5g grazie Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mia madre da pochi giorni ha aggiornato il sui A14 ad android 15 e da quel momento in poi spesso e volentieri non legge il... Visualizza Post Per adesso l unica cosa che possiamo fare è riavviare il telefono in maniera forzata, in modo tale d... Visualizza Post |
buongiorno, dopo ultimo aggiornamento l'audio del mio A34 5G gracchia, cosa posso fare? provato a riavviare ma niente da fare Visualizza Post Ciao hai provato in modalità sicura tieni premuto il pulsante di accensione tieni premuto su spegni ... Visualizza Post |
Ciao ho un A16 da circa 6 mesi e nell'ultimo mese non funziona più il sensore dell'impronta digitale. Ho fatto svariati test consigliati... Visualizza Post Il malfunzionamento non so a cosa è dovuto, improvvisamente ha smesso di funzionare. La diagnostica ... Visualizza Post |
Salve a tutti,e da due anni che possiedo un samsung a54 5g e fin dal primo momento ho notato che scalda veramente tanto anche per un minimo... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere se questo cellulare avrà aggiornamenti per il software se è straniero o europeo grazie a chi mi risponde ... Visualizza Post Sì, A56 eseguirà 6 anni di aggiornamenti OS e patch di sicurezza fino al 2031 (lo dico anche da poss... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Dopo 1 anno e mezzo con A54 ho deciso da un paio di settimane di riprovare i 120hz. Fila tutto liscio tranne... Visualizza Post Sicuramente è vero quello che dici ma non me lo aspetto da un app ufficiale di Samsung 😊 Visualizza Post |
Buongiorno improvvisamente il telefono non si sblocca più in quanto dice che il pin è errato come posso fare a sbloccarlo? ho tentanto anche... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
40 | |
22 | |
22 |