Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 5g non si spegne

(Argomento creato il giorno: 08-03-2023 10:52 AM)
6706 Visualizzazioni
depeche76
Apprentice
Opzioni
Buongiorno  
Premendo il tasto fisico per lo spegnimento non accade nulla..ho fatto la diagnostica dei pulsanti e risulta funzionante.
In sostanza non appare la finestra con spegnimento,riavvia, ecc..
11 Risposte
angelo_co
Navigator
Opzioni
Trovi il tasto spegnimento in alto a destra abbassando del tutto la tendina delle notifiche
0 Likes
depeche76
Apprentice
Opzioni
Grazie mille Angelo...trovato...ma il tasto fisico deve comunque funzionare,perché appena acquistato l ho provato se non ricordo male
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Probabilmente devi configurarlo. Cerca nelle impostazioni la voce tasto laterale, e configuralo come in foto.Screenshot_20230308_125445_Settings.jpg
depeche76
Apprentice
Opzioni
Grazie mille....risolto....
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

depeche76 ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Come indicato dall'utente Dadelandia (che ringrazio per la collaborazione 😊), potrai impostare il menù spegnimento sul tasto laterale seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Tasto laterale
  • Pressione prolungata
  • Menu spegnimento

In questi modo, una volta prolungata la pressione sul tasto laterale, potrai utilizzare il menù spegnimento 😎.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
depeche76
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Sergio,
Ti ringrazio e ringrazio tutti per la collaborazione e disponibilità nei miei confronti..siete stati chiarissimi e risolutivi.
A presto.
FAAM78
First Poster
Opzioni
Buongiorno.avevo lo stesso problema. Grazie alle vostre informazioni, ho risolto. Grazie mille.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Felice che tu sia riuscito a risolvere. Buona giornata 🙂
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @FAAM78🤝

Sono davvero lieta che la situazione si sia risolta, seguendo i suggerimenti presenti su questo thread. 😊

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes