in data 06-12-2021 12:37 PM
Salve a tutti, ho notato che andando su "impostazioni-schermo-modalità schermo", quando è selezionata la modalità "vivida" qualsiasi modifica del bilanciamento del bianco o delle impostazioni avanzate non produce assolutamente alcun risultato. Ho verificato con un mio amico e anche lui ha lo stesso problema. Qualcuno sa come risolverlo? Vi ringrazio anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-10-2022 04:46 PM
Ciao breil66,
mi spiace che non sia riuscito a trovare la configurazione più adatta alle tue esigenze.
Sicuramente la resa dei colori è differente tra schermi amoled e TFT, quindi comparando i due display difficilmente riusciresti ad ottenere la stessa gradazione, brillantezza, tonalità. Lo schermo amoled è preferibile in questo senso perchè fornisce neri assoluti e colori più vividi.
Ho visto che ci hai indicato in un'altra discussione di aver notato la presenza della funzione Correzione Colore: potresti dirmi se, agendo su questo parametro, hai notato miglioramenti sul display del tuo Galaxy?
Restiamo a completa disposizione!
Ciao 🙂
26-10-2022 05:08 PM - modificato 26-10-2022 05:21 PM
in data 27-10-2022 01:07 PM
Ciao @breil66,
ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni.
In questo caso, considerando l'esito delle varie prove effettuate, al fine di poterti offrire un riscontro preciso in merito, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per procedere con delle ulteriori verifiche.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Un nostro tecnico potrà periziare fisicamente il prodotto così da poter comprendere al meglio la situazione e fornirti un celere riscontro.
Facci sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!