in data 18-11-2023 10:58 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Portato in assistenza per oscuramento improvviso del display, il centro riferiva che non è possibile cambiare il display in garanzia poiché lo stesso presenta dei graffi superficiali e che per Samsung il problema è correlato a questo. Assurdo si nascondono dietro un dito, pessima assistenza, sconsiglio l'acquisto di prodotti samsung.
PS il display dopo essere uscito dal centro assistenza funziona a fase alterne, a conferma delle incompetenza totale.
in data 19-11-2023 01:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2023 09:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_IR4m0H2, benvenuto sulla Community Samsung!
Ciao ExileTM,
ci dispiace sinceramente per le vostre parole: la nostra intenzione non è nel modo più assoluto quella indicata da ExileTM, bensì provvediamo semplicemente ad applicare quelle che sono le condizioni di garanzia.
In generale, infatti, le condizioni di garanzia prevedono che i centri di assistenza autorizzati possano intervenire gratuitamente sui guasti, entro i 24 mesi dalla data d'acquisto: tuttavia, tale possibilità prevista dalla garanzia è esclusa nel momento in cui i tecnici riscontrano dei danni accidentali, come precisato nel paragrafo "Esclusioni" del seguente documento ⬇️
@Members_IR4m0H2, detto questo, vorrei fare luce sulla tua situazione e su quanto riscontrato dal centro, al fine di capire di più sulle condizioni dello smartphone nel momento in cui è stato presentato ai tecnici: a tal fine, potresti comunicarmi privatamente il codice IMEI del dispositivo?
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao