Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g..

(Argomento creato il giorno: 05-12-2022 09:12 PM)
337 Visualizzazioni
gi_76
Apprentice
Opzioni
Sapete dirmi perché il Samsung pay non funziona? Grazie 
0 Likes
11 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Bisogna anche dire che oramai questa cosa è già di dominio pubblico da diversi anni. Purtroppo si dovrebbe avere più consapevolezza quando si fanno gli acquisti on line. Diciamo che è un piccolo contrappasso per aver acquistato un telefono a un prezzo vantaggiosissimo.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @gi_76 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Come indicato dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😊), alcune funzionalità come Samsung Pay, Samsung Wallet, Samsung Members, Samsung Health Monitor e Galaxy Wearable (sul suolo Italiano) sono compatibili esclusivamente con i dispositivi destinati al mercato Italiano.

Per questo motivo, per effettuare tutte le verifiche del caso, ti chiedo gentilmente di inoltrarmi privatamente il codice IMEI del prodotto, in questo modo, sarà possibile verificare il mercato di destinazione del device.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1670343469808.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la disponibilità, attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes