Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 5g

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 04:01 PM)
131 Visualizzazioni
lallasinger
Voyager
Opzioni
Ciao,quest anno credo uscirà android 15 e il mio telefono non è nella lista di quelli che lo riceveranno,conviene guardarsi intorno per comprarne uno nuovo??
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Perché mai?
Al massimo non avrai le nuove funzionalità, ma se il telefono funziona e non hai grosse esigenze, perché cambiarlo? Hai ancora qualche mese di patch di sicurezza, fino ad inizio 2025.
E nel momento in cui non le riceverai più basterà essere soltanto un po' più attenti.
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Se hai il modello con 6gb di ram si, meglio che acquisti qualcosa di più recente con almeno 8gb di ram
lallasinger
Voyager
Opzioni
Si ha 6gb,perché mi consigli di cambiare?
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
La questione della sicurezza è importante
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Con 8gb di ram è più fluido e scattante, ovviamente non è che devi cambiarlo subito, puoi benissimo aspettare l'uscita di Android 15 così intanto si abbassano i prezzi, l'A55 in versione 8/256 per esempio non è male.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Nessuno ha mai detto il contrario, ma puoi vivere tranquillamente anche con un telefono che non viene più supportato. Aggiorni il browser, eviti siti non sicuri e sei a posto (cose che tra l'altro fai già, o dovresti già fare, pur avendo le patch di sicurezza) e scarichi app dagli store sicuro (Play Store e Samsung Store). Se ci saranno vulnerabilità gravi è possibile che Samsung rilasci una patch correttiva anche se il dispositivo non riceverà più le patch mensili/trimestrali. Basta essere utenti consapevoli e stare attenti a dove si naviga/si scaricano app.