in data 19-01-2023 06:42 PM
Salve a tutti,a marzo 2022 mi è stato regalato un Samsung A 32 5G,dopo poco sono iniziati i problemi si spegneva all improvviso,ho resistito a mandarlo in assistenza perché sono lontana e cmq il telefono ripartiva subito ho chiamato l'assistenza la quale mi ha tolto da remoto alcune app ma niente finché un giorno non si è acceso più,questa volta costretta a l ho mandato in assistenza la quale mi ha chiesto 130 euro perché a loro dire il telefono era stato a contatto con umidità come cucina o bagno e c erano parti ossidate.Ok pago i 130 euro e subito dopo il corriere mi riporta il telefono che dopo un ora dopo averlo acceso si è spento e successo 3 volte in poche ore,ricontattato l' assistenza passerà di nuovo il corriere per ritiro
La domanda è questa se il telefono ha lo stesso difetto significa che i soldi che ho speso non sono serviti ad aggiustare un bel nulla quindi mi pare davvero un abuso e magari lo schermo che hanno tolto al mio lo useranno per riparare un altro telefono
in data 26-08-2025 03:34 PM
Ciao @vannigio, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, non ho ben compreso la ragione del tuo disappunto. Stai riscontrando delle difficoltà durante l'utilizzo del dispositivo? Potresti fornirci maggiori dettagli?
Tieni presente che nonostante l'altissima qualità che contraddistingue i nostri prodotti, talvolta è possibile che possano verificarsi degli inconvenienti per i quali è necessario che il prodotto venga riparato presso un centro autorizzato Samsung. In tal caso, naturalmente, l'iter di assistenza deve essere gestito secondo quelli che sono i T&C della garanzia convenzionale.
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Ci tengo, inoltre, a informarti che l'obiettivo della nostra rete di assistenza ufficiale è quello di ripristinare il regolare funzionamento del dispositivo nel minor tempo possibile. La maggior parte dei nostri centri, ove possibile, effettua il servizio di riparazione veloce nell'arco di una giornata.
Laddove il centro dovesse essere distante dal proprio domicilio, sarà possibile usufruire del servizio Comfort Care, il quale consiste nella presa e consegna del prodotto presso la propria abitazione.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!