in data
15-09-2024
06:29 PM
- data ultima modifica
16-09-2024
09:58 AM
autore
Veronica_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho acquistato un a25 e mi ritrovo dopo 2 giorni di utilizzo ad avere il telefono che manda suoni di notifica inesistente cosa che faceva il vecchio a12, non si capisce perché lo fa e non trovo niente in rete che lo spieghi,il telefono è vero che è economico ma mi tengo il vecchio se deve rompermi le scatole con notifiche inesistenti ,il fatto è che sti telefoni di fascia bassa che fate sono delle vere porcherie in più ci mettiamo che siete dei tirchi assurdi a non mettere niente nella scatola con tutti i milioni che fatturate,quando ormai tutti i brand forniscono pellicola cover e alimentatore ,e ciliegina sulla torta ve li fate pagare piu degli altri essendo sulla carta meno performanti!quindi adesso rimando indietro questo schifo di telefono e mi compro un motorola,grazie e arrivederci [RIMOSSO]
15-09-2024 07:56 PM - modificato 15-09-2024 11:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Magari hai configurato le notifiche in modo da non far comparire le notifiche sulla lock screen.
in data 15-09-2024 10:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non ci sono notifiche se sblocco lo schermo
in data 16-09-2024 10:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Members_H6OB8C2, benvenuto,
se senti suoni di notifica ma non visualizzi alcun avviso nello schermo, in genere i motivi sono due:
- stai ricevendo notifiche sonore ma non visive, per via di un'errata impostazione delle notifiche di qualche app
- hai installato delle app che prevedono un avviso acustico in determinate condizioni (per es., un antivirus che ti avvisa quando termina una scansione)
La cosa migliore da fare è ripristinare le impostazioni delle app, in modo che eventuali impostazioni di notifica errate vengano sistemate e riportate alle condizioni predefinite. Ecco come fare:
- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 pallini in alto a destra
- Ripristina preferenze app
Questa opzione avrà effetto su tutte le impostazioni delle applicazioni, quindi non solo le notifiche ma anche le autorizzazioni, il Non Disturbare, il limite sui dati ecc.
Dopo aver fatto l'operazione non modificare nulla, quindi verifica se l'anomalia persiste. Se si, sai dirmi se questi suoni si verificano sempre in un determinato orario o con intervalli specifici (ad es. ogni ora)?
Il suono che senti è la suoneria di notifica predefinita o è un suono che non hai mai sentito?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao