Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A25 che manda notifiche inesistenti

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 06:29 PM)
171 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_H6OB8C2
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un a25 e mi ritrovo dopo 2 giorni di utilizzo ad avere il telefono che manda suoni di notifica inesistente cosa che faceva il vecchio a12, non si capisce perché lo fa e non trovo niente in rete che lo spieghi,il telefono è vero che è  economico ma mi tengo il vecchio se deve rompermi le scatole con notifiche inesistenti ,il fatto è che sti telefoni di fascia bassa che fate sono delle vere porcherie in più ci mettiamo che siete dei tirchi assurdi a non mettere niente nella scatola  con tutti i milioni che fatturate,quando ormai tutti i brand forniscono pellicola cover e alimentatore ,e ciliegina sulla torta ve li fate pagare piu degli altri essendo sulla carta meno performanti!quindi adesso rimando indietro questo schifo di telefono e mi compro un motorola,grazie e arrivederci [RIMOSSO]

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Proviamo a capire un po di contesto. Solitamente, queste anomalie è facile che dipendano da configurazioni personali. Ti domando: è possibile che lo squillo della notifica semplicemente non ti faccia comparire il logo sulla schermata di blocco, ma la notifoca è reale, una volta che lo hai sbloccato?
Magari hai configurato le notifiche in modo da non far comparire le notifiche sulla lock screen.
0 Likes
Members_H6OB8C2
First Poster
Opzioni

Non ci sono notifiche se sblocco lo schermo 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_H6OB8C2, benvenuto,

se senti suoni di notifica ma non visualizzi alcun avviso nello schermo, in genere i motivi sono due:

• stai ricevendo notifiche sonore ma non visive, per via di un'errata impostazione delle notifiche di qualche app
  • hai installato delle app che prevedono un avviso acustico in determinate condizioni (per es., un antivirus che ti avvisa quando termina una scansione)

La cosa migliore da fare è ripristinare le impostazioni delle app, in modo che eventuali impostazioni di notifica errate vengano sistemate e riportate alle condizioni predefinite. Ecco come fare:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 pallini in alto a destra
  • Ripristina preferenze app

Questa opzione avrà effetto su tutte le impostazioni delle applicazioni, quindi non solo le notifiche ma anche le autorizzazioni, il Non Disturbare, il limite sui dati ecc. 

Dopo aver fatto l'operazione non modificare nulla, quindi verifica se l'anomalia persiste. Se si, sai dirmi se questi suoni si verificano sempre in un determinato orario o con intervalli specifici (ad es. ogni ora)?

Il suono che senti è la suoneria di notifica predefinita o è un suono che non hai mai sentito?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes