Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A13 samsung

(Argomento creato il giorno: 06-09-2022 09:35 PM)
10046 Visualizzazioni
giancarl0
Apprentice
Opzioni
Il cellulare non ha la funzione ^PROIEZIONE ^ ?
Come posso installare?
0 Likes
37 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giancarl0, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando citi la funzione "Proiezione", ti riferisci alla condivisione di contenuti mediante mirroring? ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

In tal caso, devo confermarti che il Galaxy A13 non supporta tale funzionalità.

Sui dispositivi in cui tale possibilità è prevista, è possibile procedere in due modi:

• Attraverso la funzione Smart View, presente tra i comandi rapidi del Pannello Notifiche (il cosidetto "menu a tendina", accessibile eseguendo un trascinamento verso il basso dalla parte alta del display).
  • Utilizzando l'applicazione SmartThings, dalla quale è possibile connettersi al proprio monitor o tv.

Se non trovi il comando Smart View nel menu a tendina, significa che il prodotto non prevede questa funzione.

Tieni presente che alcuni modelli della serie Galaxy A non dispongono dei protocolli utili per l'esecuzione della condivisione dello schermo: potresti quindi trovare sul Play Store delle app di terze parti che consentono la condivisione dello shcermo, ma non possiamo garantirti il corretto funzionamento. 

Qualora ti riferissi a un'altra funzionalità, non esitare a comunicarcelo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Cosa intendi per funzione PROTEZIONE?
0 Likes
giancarl0
Apprentice
Opzioni
Scusa, proiezione alla TV
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Se usi una chromecast non hai problemi.... Altrimenti solo con tv Samsung (con wifi)
0 Likes
giancarl0
Apprentice
Opzioni
Qual'é la procedura wifi
0 Likes
gioe1
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un Samsung A 13 per potere  trasmettere i suoi contenuti sul monitor con collegamento cavi HDMI.

riscontro che il device non ha il protocollo MHL  è corretto? (il venditore non è stato in grado di dirlo)

il mio monitor è: LG24MP58VQ-P HDMI-IN e WGAD-SUB-IN e DVI-D-N

Vorrei  collegarmi via cavo ? potete fornirmi un app. attendibile? per questo device' ed eventualmente un cavo con prese adatte ?

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @gioe1 benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che il dispositivo Galaxy A13 non dispone della funzionalità MHL, come indicato nelle specifiche del prodotto consultabili al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a13-light-blue-128gb-sm-a135flbkeue/

Sergio_S_0-1668527461055.png

In questo caso, posso consigliarti di valutare l'acquisto di un accessorio di terze parti come Firestick di Amazon o Chromecast di Google per effettuare il mirroring del dispositivo.

Per quanto concerne il collegamento tramite cavo HDMI, posso suggerirti di valutare l'acquisto del seguente accessorio (attualmente non disponibile sul nostro Samsung Shop Online): 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/hdmi-adapter-hg950-ee-hg950dbegww/

Ci tengo a precisare che, lato Samsung, non possiamo garantire il perfetto funzionamento di questa funzionalità su un dispositivo di terze parti.

Per questo motivo, ti suggerisco di valutare anche con il produttore del TV/Monitor la possibilità di effettuare questo collegamento.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Chuarina
Student
Opzioni
Salve, ho un A13 e chiedo se c'è possibilità di collegarlo alla TV non avendo il telefono la xmart view. Grazie
0 Likes
giancarl0
Apprentice
Opzioni
Purtroppo non è possibile