in data 06-09-2022 09:35 PM
07-09-2022 10:54 AM - modificato 07-09-2022 10:55 AM
Ciao giancarl0, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando citi la funzione "Proiezione", ti riferisci alla condivisione di contenuti mediante mirroring? ⬇️
In tal caso, devo confermarti che il Galaxy A13 non supporta tale funzionalità.
Sui dispositivi in cui tale possibilità è prevista, è possibile procedere in due modi:
Se non trovi il comando Smart View nel menu a tendina, significa che il prodotto non prevede questa funzione.
Tieni presente che alcuni modelli della serie Galaxy A non dispongono dei protocolli utili per l'esecuzione della condivisione dello schermo: potresti quindi trovare sul Play Store delle app di terze parti che consentono la condivisione dello shcermo, ma non possiamo garantirti il corretto funzionamento.
Qualora ti riferissi a un'altra funzionalità, non esitare a comunicarcelo.
Ciao!
in data 07-09-2022 03:48 PM
in data 07-09-2022 07:11 PM
in data 07-09-2022 07:43 PM
in data 10-09-2022 07:05 PM
in data 14-11-2022 06:56 AM
Ho appena acquistato un Samsung A 13 per potere trasmettere i suoi contenuti sul monitor con collegamento cavi HDMI.
riscontro che il device non ha il protocollo MHL è corretto? (il venditore non è stato in grado di dirlo)
il mio monitor è: LG24MP58VQ-P HDMI-IN e WGAD-SUB-IN e DVI-D-N
Vorrei collegarmi via cavo ? potete fornirmi un app. attendibile? per questo device' ed eventualmente un cavo con prese adatte ?
in data 15-11-2022 05:00 PM
Ciao @gioe1 benvenuto nella Community Samsung!
In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che il dispositivo Galaxy A13 non dispone della funzionalità MHL, come indicato nelle specifiche del prodotto consultabili al seguente link:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a13-light-blue-128gb-sm-a135flbkeue/
In questo caso, posso consigliarti di valutare l'acquisto di un accessorio di terze parti come Firestick di Amazon o Chromecast di Google per effettuare il mirroring del dispositivo.
Per quanto concerne il collegamento tramite cavo HDMI, posso suggerirti di valutare l'acquisto del seguente accessorio (attualmente non disponibile sul nostro Samsung Shop Online):
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/hdmi-adapter-hg950-ee-hg950dbegww/
Ci tengo a precisare che, lato Samsung, non possiamo garantire il perfetto funzionamento di questa funzionalità su un dispositivo di terze parti.
Per questo motivo, ti suggerisco di valutare anche con il produttore del TV/Monitor la possibilità di effettuare questo collegamento.
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao!
in data 08-01-2023 04:00 PM
in data 08-01-2023 05:11 PM