in data 19-01-2016 09:47 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve
a Dicembre cè stato il problema del Firmware 1421. Successivamente hanno aggiornato al 1422 e premium play è tornato a funzionare. Poi è uscito il fw 1440 e premium play continua a funzionare cmq! Ora invece sono 3 giorni che non funziona :
- accedo correttamente sia in wifi che con il cavo cablato al mio JU7000
- navigo veloce tra i menu (quindi non ho lo stesso problema del FW che c'era a Dicembre)
- faccio il test della linea mi risponde in pochi secondi dandomi 6,7MB/sec e posso usufruire della visione in HD
qualunque cosa scelgo rimane li con la schermata d'inizio e non carica nulla dopo un pò esce la scritta
"si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO) ti invitiamo a riprovare più tardi o a conttarci al numero 199.309.309"
(a pagamento via cellulare costa un botto!)
come si risolve la cosa? Da settembre che uso questo servizio e mi sto scocciando , prima il FW a Dicembre ora a Gennaio 3 giorni sto errore non capisco il perchè!
a qlc capita ? o sa come si risolve?
grazie Diego
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 20-01-2016 10:53 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-01-2016 01:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo si è resettato da solo , infatti erano tornati i vari default di fabbrica (tipo suono dei tasti ) e altre cose.
Cmq dopo l'aggiornamento automatico alla 1440 lo avevo già usato almeno 3 o 4 volte ed era sempre andato!
alla fine ho risolto nel seguente modo :
- collegato con il pc al sito premium play
- gestione dispositivi
- ho eliminato il Tv tra i dispositivi
- mi son ricollegato con il TV e ha preso a funzionare subito (è stato riaggiunto tra i dispositivi)
premesso che non ho superato il numero di dispositivi 5 , ne avevo 3 (TV, PC, S5) . Rimuoverlo e rientrare sembra abbia risolto!
PS: In passato con altri FW era già successo questo PLTO momentaneo. ma era davvero momentaneo , ovvero uscito rientravo in smartHub e riprendeva a funzionare. Oppure provavo a cambiere il contenuto da vededere (passavo da una seria ad un altra, quell'altra andava e la precedente la guardavo un'altro volta. Pensavo era qlc appunto lato mediaset di momentaneo magari dovuto proprio ai file di quella serie o di quell'episodio!)
invece a sto giro , proprio per giorni non andava con nulla. Appena fatto la deregistrazione del device e ri-registrato a funzionato!
in data 06-06-2016 11:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-06-2016 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quando capita ho sempre risolto con uno di questi modi, o un miscuglio di essi :
- tramite PC andato su Premium Play gestisci Device rimosso la smartTV
- spento a riacceso il modem
- spento e riacceso la TV
- logout e login nella APP di Premium Play e quindi riregistrazione del device
Con uno o tutti o un miscuglio di essi ho sempre risolto...certo è un rompimento di **----**... perchè butti via tra una cosa e l'altra anche mezz'ora e ti è bella che passata la voglia di vederti un telefilm!
Capitato giusto domenica.... fatto tutte le cose dette sopra e poi ripartito! NB: E' qlc sicuramente legato allo smartHub e all'APP perchè quando non andava... ho provato tramite S5 sul cellulare e andava.
Capitato che non avevo voglia di menate e messo su il TF sul S5 e poi tramite connessione rapida ho condiviso lo schermo con la TV certo non è il massimo perchè capitava che avesse qlc scatti (proba il processore S5 è inferiore a quello della TV perchè l'ADSL è sempre quella!) ...ma quando non hai voglia di sbatti e un alternativa veloce!
in data 08-06-2016 12:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nn capisco però come è il processo tramite pc
in data 14-06-2016 10:53 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongorno ha da qualche mese un ju7000 40 pollici e fino a qualche giorno fa non avevo avuto nessun problema con l'applicazione premium play.
Di recente non riesco ad accedere e il tv mi da il messaggio errore di PLTO praticamente sempre
Leggendo sui vari forum ho visto che e' un probblema abbastanza comune, e che non sembra di facile soluzione, pero' chiedo : come mai fino ad ora tutto aveva funzionato regolarmente? il F/W e' aggiornato all'ultima release disponibile.
Non credo che si possano lasciare i clienti senza una soluzione, non e' neanche possibilie dover effettuare tutte le volte operazioni "non convenzionali" (spegni/accendi - rimuovi l'app ecc) per poter accedere al servizio.
Samsung sta provando a trovare una soluzione definitiva?
Grazie
in data 17-06-2016 10:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-06-2016 11:24 AM