in data 03-08-2020 05:14 PM
Ciao tutti, sono un felice possessore di un robot aspirapolvere vr9000, almeno fino a settimana scorsa quando dopo un ciclo di pulizia è tornato alla base a caricarsi. Una volta caricata la batteria non ha più funzionato.
Sul display resta acceso l'indicatore della carica ma non compare mai full ed andando ad azionare il robot con i pulsanti a sfioramento o con il telecomando non reagisce in nessun modo.
Ho spento l'interruttore posto sotto il robot , lasciato spento per 1 notte, alla riaccensione dell'interruttore sul display compare il classico conto alla rovescia ed arrivato a zero il display si spegne lasciando ancora solo l'indicatore della batteria. pensando che fosse la batteria ne ho acquistata una nuova, originale Samsung, ma purtroppo non è cambiato nulla. Cosa potrebbe essere
Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi ( ma anche chi non ci riesce ma ci prova )
Luigi
in data 04-08-2020 12:07 PM
Ciao Gigiocchio,
bentornato in Community!
Data la situazione è importantissimo fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato: trovi tutti i canali QUI.
Ciao,
in data 11-08-2020 07:31 AM
data la situazione del mio robot? O la situazione in generale? Scusami Riccardo.. ma che risposta è la tua?
Vabbè... grazie lo stesso
11-08-2020 11:55 AM - modificato 11-08-2020 11:55 AM
Ciao Gigiocchio,
dato il comportamento anomalo del Powerbot, non posso escludere che sia necessaria una perizia da parte dei nostri tecnici. Per questo motivo ti ho fornito i canali di supporto riservati per l'avvio di verifiche in tempo reale, nonché per l'apertura delle pratiche di assistenza.
Non tutte le casistiche possono essere risolte in autonomia, né è possibile intervenire su un canale di supporto indiretto: in questo caso ti ho fornito i recapiti per tale tipologia di supporto, dal momento è che fondamentale contattarli per ripristinare il corretto funzionamento del prodotto.
Ciao,
in data 30-06-2021 08:47 PM
Ciao, Riccardo e a tutti. Ho un VR9000 esattamente come Gigiocchio e 2 settimane fa è successo lo stesso problema. Si sa che cosa è successo? Può essere che cambiando la batteria si risolva il problema?
Ringrazio anticipatamente, M_muzi.
in data 30-06-2021 10:02 PM
in data 01-07-2021 09:31 AM
Ciao M_muzi,
benvenuto in Community!
In casi come questo è di fondamentale importanza richiedere innanzitutto una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Sarà così possibile valutare il miglior modo di procedere per ripristinare il corretto funzionamento del prodotto.
@Gigiocchio: sono spiacente per l'esperienza riportata. I nostri tecnici analizzano la situazione e, in base a ciò che viene riscontrato, forniscono tutte le indicazioni necessarie.
Quando un prodotto non è più coperto dalla garanzia, alcune componenti potrebbero avere costi molto elevati, come nel caso delle schede. In generale, comunque, il supporto è sempre disponibile per verificare al meglio la situazione e valutare tutte le possibilità.
Ovviamente, una volta che il prodotto non è più in tuo possesso non vi è modo di intervenire, tuttavia saremo sempre a disposizione per qualsiasi valutazione necessaria.
Ciao,