Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung LE37A558P3F si blocca

(Argomento creato il giorno: 26-08-2015 01:07 PM)
1712 Visualizzazioni
supmark
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Da qualche mese ho questo strano problema. All'accensione del TV, su qualsiasi canale, dopo qualche secondo di normale funzionamento (si vede e si sente) il canale freeza, si blocca. Devo spegnere e riaccendere il TV e (quasi sempre) il problema è risolto e posso usare normalmente la TV e tutti i canali. A volte il problema si ripresenta alla seconda riaccensione e devo quindi rispegnere e riaccendere.

Avete suggerimenti?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao supmark e benvenuto!

Prova ad aggiornare il firmware del TV, scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni.
Se non dovessi risolvere in questo modo, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto.

0 Likes
supmark
First Poster
Opzioni

Buongiorno!

Ho già aggiornato il firmware con quel file. Ma non cambia nulla... L'aggiornamento riesce ma niente.

Non so se è possibile aggiornare gli altri firmware ma da quanto ho capito va fatto in un centro assistenza....

Saluti

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Puoi provare a vedere se il TV, tempo fa, ti ha scaricato il software per il digitale.
Vai su menu' > menu' digitale > impostazione > sistema > aggiornamento software > informazioni sul software.
Nel caso in cui fosse disponibile un software alternativo (versione t-perldeuc-1020), è necessario installarlo (premendo il tasto rosso per commutare e successivamente il tasto blu per confermare) ed effettuare una nuova risintonizzazione dei canali.

Se così non fosse, l'unico modo è contattare il centro assistenza Smiley Triste
0 Likes
supmark
First Poster
Opzioni

Devo verificare ma mi pare ci sia il software alternativo ma non è il 1020.... 😞

Mi pare sia più vecchio... non c'è modo di avere il 1020 per fare la prova da USB?

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, tramite USB non si può fare, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes