in data 26-03-2015 01:39 PM
Salve
volevo notificare pubblicamente qui e lo comunicherò subito anche Servizio Clienti che ho appena ricevuto un trattamento veramente orribile, fatto in una maniera totalmente irrisoria, inadeguata, tra l'altro oltetutto in oltremodo derisoria, ieri ed oggi da tutti i vari giovani lo ripeto incompetenti, offensivi e irriguardosi nei confronti di un cliente pagante onesto ed educato in questo caso io.
In più mi è stato riattaccato il telefono in faccia da un tecnico sgarbato anche lui totalmente impreparato, maleducato, senza aver ASSOLUTAMENTE risolto il mio problema. Mi domando e dico se questo è il modo di trattare le persone, è veramente un'INDECENZA, da persone senza un minimo di conoscenza, di preparazione, e neppure di sensibilità. Mi dispiace dirlo ma molto probabilmente anzi visto che ci siamo sicuramente non comprerò MAI più un prodotto Samsung, dato che il Servizio Clienti è un dirittto inequivocabile di ogni consumatore nel momento stesso in lo avete previsto e sottoscritto nel contratto pagato regolarmente, e se non verrà risolto il guasto nella prossima chiamata che ovviamente dovrò fare io prenderò seri e doverosi provvedimenti. Arrivederci, Lorenzo Pampallona Roma 26/03/2015
in data 27-03-2015 01:54 PM
in data 29-03-2015 01:25 PM
Faccio riferimento ad un Monitor TV Samsung LT24D390, comprato regolarmente online tramite il vostro negozio di vendita elettronico. Per prima cosa devo dire che nella chiamata che ho effettuato ho ricevuto un trattamento derisorio, irrisorio, e mi dispiace ammetterlo ma per onestà per gli altri clienti lo voglio dire totalmente inadeguato ed effettuato da ragazzi troppo giovani ed impreparati. E per concludere mi è stato addirittura attaccato il telefono in faccia, SENZA aver assolutamente nemmeno provato a risolvere il mio problema. Credo che forse sia il caso che per un azienda rispettabile tale e quale è la Samsung, sia ora di evitare atteggiamenti discriminatori se chi chiama ha un accento Romano, specie se non si conosce. E mi fermo qui perché non mi va di sprecare altre parole con chi usa trattamenti così irrispettosi verso le persone che non conoscono, comunque se non riceverò altre chiamate per il supporto e dovrò addirittura farne un'altra per conto mio vi assicuro che prenderò anche severi provvedimenti. Lorenzo Pampallona Roma 29/03/2015
in data 29-03-2015 03:39 PM
Inoltre molto probabilmente mi dispiace ma data la situazione non comprerò mai più in un rivenditore Samsung. Lorenzo Pampallona Roma 29/03/2015
in data 01-04-2015 09:04 AM