Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trattamento totalmente inadeguato, derisorio cafone e maleducato da parte dei vari giovani operatori

(Argomento creato il giorno: 26-03-2015 01:39 PM)
414 Visualizzazioni
LorenzoPampallo
First Poster
Opzioni

Salve

volevo notificare pubblicamente qui e lo comunicherò subito anche Servizio Clienti che ho appena ricevuto un trattamento veramente orribile, fatto in una maniera totalmente irrisoria, inadeguata, tra l'altro oltetutto in oltremodo derisoria, ieri ed oggi da tutti i vari giovani lo ripeto incompetenti, offensivi e irriguardosi nei confronti di un cliente pagante onesto ed educato in questo caso io. 

In più mi è stato riattaccato il telefono in faccia da un tecnico sgarbato anche lui totalmente impreparato, maleducato, senza aver ASSOLUTAMENTE risolto il mio problema. Mi domando e dico se questo è il modo di trattare le persone, è veramente un'INDECENZA, da persone senza un minimo di conoscenza, di preparazione, e neppure di sensibilità. Mi dispiace dirlo ma molto probabilmente anzi visto che ci siamo sicuramente non comprerò MAI più un prodotto Samsung, dato che  il Servizio Clienti è un dirittto inequivocabile di ogni consumatore nel momento stesso in lo avete previsto e sottoscritto nel contratto pagato regolarmente, e se non verrà risolto il guasto nella prossima chiamata che ovviamente dovrò fare io prenderò seri e doverosi provvedimenti. Arrivederci,  Lorenzo Pampallona       Roma     26/03/2015

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lorenzo, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Potresti spiegarci meglio? A quale prodotto fai riferimento?
0 Likes
LorenzoPampallo
First Poster
Opzioni

Faccio riferimento ad un Monitor TV Samsung LT24D390, comprato regolarmente online tramite il vostro negozio di vendita elettronico. Per prima cosa devo dire che nella chiamata che ho effettuato ho ricevuto un trattamento derisorio, irrisorio, e mi dispiace ammetterlo ma per onestà per gli altri clienti lo voglio dire totalmente inadeguato ed effettuato da ragazzi troppo giovani ed impreparati. E per concludere mi è stato addirittura attaccato il telefono in faccia, SENZA aver assolutamente nemmeno provato a risolvere il mio problema. Credo che forse sia il caso che per un azienda rispettabile tale e quale è la Samsung, sia ora di evitare atteggiamenti discriminatori se chi chiama ha un accento Romano, specie se non si conosce. E mi fermo qui perché non mi va di sprecare altre parole con chi usa trattamenti così irrispettosi  verso le persone che non conoscono, comunque se  non riceverò altre chiamate per il supporto e dovrò addirittura farne un'altra per conto mio vi assicuro che prenderò anche severi provvedimenti. Lorenzo Pampallona  Roma  29/03/2015

0 Likes
LorenzoPampallo
First Poster
Opzioni

Inoltre molto probabilmente mi dispiace ma data la situazione non comprerò mai più in un rivenditore Samsung. Lorenzo Pampallona Roma 29/03/2015

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Lorenzo, mi risulta che ieri tu sia stato contattato dal servizio clienti, corretto?
Hai risolto la situazione?
0 Likes