Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPO RISCIACQUO

(Argomento creato il giorno: 10-06-2023 09:13 AM)
362 Visualizzazioni
Soffiasoffia
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato lavatrice Samsung e non mi capisco con il tempo di RISCIACQUO nel senso che solitamente imposto 1 ma la biancheria non mi prende il profumo dell'ammorbidente? Sbaglio qualcosa.
Grazie mille 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Soffiasoffia, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Per poterti supportare in modo preciso e mirato avrei necessità di sapere quale modello di lavatrice possiedi. Potresti comunicarmi il codice modello? Lo puoi trovare nell'etichetta applicata all'interno dello sportello:

Cornelia_L_0-1686558992077.png

Le motivazioni per cui senti poco il profumo dell'ammorbidente potrebbero essere molteplici. Questa condizione può essere dovuta al tipo di programma scelto, alle opzioni settate, alla quantità di ammorbidente erogato o alla sua tipologia, al tipo di tessuto, al carico, ecc.

Oltre al modello di lavatrice in uso, avrei necessità anche di avere ulteriori dettagli sulla situazione:

• hai seguito le indicazioni sulle dosi di ammorbidente necessarie, in base al carico, fornite dal produttore?
  • se si tratta di una lavatrice con Ecodosatore, il dosaggio e la concentrazione per l'ammorbidente sono stati impostato sul valore massimo disponibile?
  • questa condizione si verifica utilizzando diverse tipologie e marche di ammorbidente?
  • hai notato questa condizione su tutti i lavaggi, anche con carichi ridotti?
  • verificando il dispenser al termine del lavaggio, l'ammorbidente viene correttamente erogato?

Attendo un tuo gentile riscontro. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Si, deve aumentare i risciacqui, almeno 3.
0 Likes