in data 24-09-2021 06:11 AM
Cuao a tutti. Ho comprato il frigo con family hub munito di una telecamera invece che tre o due. Poiché con una risulta a mio parere inadeguata, in quanto non è possibile visionare completamente il contenuto del frigo, volevo conoscere pareri e se nel caso è possibile fare un upgrade installandone 3. Grazie
in data 24-09-2021 12:56 PM
Ciao Mares73,
benvenuto nella Community Samsung 😊!
Al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza, ho la necessità di comprendere meglio cosa intendi quando scrivi "non è possibile visionare completamente il contenuto del frigo".
Intendi che quando visualizzi il contenuto interno del vano frigo parte del riscontro visivo è oscurato o che vi sono alcuni punti del frigo non rientrano all'interno dell'obbiettivo della telecamera?
Dovresti, inoltre, fornirmi inoltre il codice modello del frigo in tuo possesso al fine di permettermi di verificare le specifiche del tuo device. Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta presente all'interno del vano frigo.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 26-09-2021 05:51 PM
Grazie per l'interessamento. Allora, intanto posso affermare che la telecamera non riesce ad inquadrare tutto il contenuto del frigo in contraddizione a quanto mi era stato riferito dal servizio clienti prima dell'acquisto. Il modello è RS6HA8880S9/EF
in data 29-09-2021 02:30 PM
Ciao Mares73,
ci tengo a ringraziarti per i riscontri e il tempo speso per ragguagliarmi.
A seguito di verifiche, ti confermo che il modello di frigo indicato possiede una camera con obiettivo ultra-grandangolare.
Come indicato anche dal manuale utente, vi sono alcuni punti ciechi negli angoli del prodotto e potrebbe capitare di avere la percezione che gli interni siano distorti. Questi effetti sono normali in quanto causati dalle lenti convesse della macchina fotografica.
Ti allego qui di seguito un breve estratto del manuale d'uso del prodotto:
Qualora ti trovassi in situazioni differenti da quelle qui indicate, e non vi fossero degli alimenti che ostruiscono la visione degli interni da parte della fotocamera, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter eseguire degli approfondimenti in real time sul tuo dispositivo.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 08-10-2021 03:42 PM
Quello che mi piacerebbe sapere è perché samsung ha deciso di peggiorare la visione interna del frigo arrivando ad una telecamera?