Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoni tasti e avvisi FORNO SAMSUNG dualcook

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 07:05 PM)
557 Visualizzazioni
Titillia
First Poster
Opzioni

Buonasera,

I suoni del mio forno dualcook modello SAMSUNG NV75N5671RB Forno multifunzione    si sono improvvisamente abbassati tanto che basta essere leggermente più distanti per non riuscire a sentire neanche il timer.

Per suoni intendo dunque sia tasti che avvisi di tempo.

Cosa posso fare? 

Vi Ringrazio anticipatamente 

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Titillia,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti cortesemente indicarmi se hai avuto modo di disattivare e riattivare i segnali acustici? Laddove non avessi ancora effettuato questa verifica, ti suggerisco di procedere in tal senso, seguendo i passaggi indicati nella seguente illustrazione:

Danilo_L_0-1699950922044.png

Qualora non dovessi riscontrare alcun tipo di miglioramento, mi preme informarti che sarà necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato. 

Per procedere in tal senso, potrai contattarci mediante i nostri canali di assistenza ufficiali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, qualora desiderassi essere ricontattata da un operatore e procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente i seguenti dati:

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes