in data 07-09-2022 06:11 PM
Buongiorno, ho questo vecchio robottino con cui mi sono sempre trovato bene. da circa 15 gg mi dà errore c07 appena si accende. Ho provato come da manuale a pulire tutti i sensori di dislivello e poi spegnere e riaccendere ma il problema permane ad ogni avvio con qualunque tipo di funzione (anche utilizzandolo manualmente col telecomando). Vi sono tipo degli hardreset che si possono fare? Penso che portarlo in assistenza mi costi più del valore del robottino stante la sua età. Grazie mille per chi può aiutarmi
in data 08-09-2022 11:38 AM
Ciao daniel colferai, benvenuto in Community!
Mi dispiace per l'inconveniente che stai avendo sul tuo robot aspirapolvere.
Ti confermo che il codice di errore C-07 è relativo ad anomalie con il sensore di dislivello e la manutenzione ordinaria prevede lo spegnimento della macchina e la pulizia del sensore. Se questa operazione non risolve, però, è molto probabile che vi sia un inconveniente proprio a livello di sensore, per cui è necessario l'intervento di un tecnico.
Non è prevista una procedura di reset dell'apparecchio, tranne il normale spegnimento agendo sul tasto ON/OFF, che causa l'inizializzazione di tutte le impostazioni.
Se desideri chiedere un parere e avere un eventuale preventivo per la riparazione puoi fare riferimento in ogni momento ai nostri Centri Assistenza di zona. Contatta il Servizio Clienti per maggiori dettagli:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!