in data 28-04-2020 06:00 PM
Buongiorno, ho comprato una lavatrice Samsung e dopo neanche 2 anni e mezzo si è rotta la scheda madre, faccio lo Smart check della lavatrice è mi fa un errore, scarico l'applicazione SAMSUNG faccio il check dell'errore e mi risulta "motore difettoso", contatto il centro assistenza Samsung gli spiego la situazione e mi mandano un loro tecnico già con i pezzi di ricambio, ora mi chiedo visto che io ho detto che avevo un problema al motore ma sono venuti con una nuova scheda madre più una pompa di scarico, vuol dire che dalla ditta siete già a conoscenza che dopo due anni si rompe la scheda, guarda caso subito dopo finita la garanzia, mi sapete togliere il miei dubbi? Sarà difficile perché la realtà parla chiaro.
in data 28-04-2020 06:47 PM
Ciao Riccio82, Benvenuto sulla Community Samsung,
siamo sinceramente spiacenti per quanto hai riscontrato sulla tua lavatrice.
I nostri tecnici autorizzati, sulla base delle segnalazioni che ricevono, portano con se tutti i pezzi di ricambio che possono servire e, una volta periziato il prodotto, intervengono nel modo più opportuno e in modo celere, rispettando l'appuntamento preso con il cliente.
Posso rassicurarti che il fatto che i tecnici abbiano con se i pezzi non significa che viene data per scontata il guasto di una componente dopo un determinato lasso di tempo.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao