Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG WW90H7600EW velocità centrifuga

(Argomento creato il giorno: 07-07-2016 10:19 PM)
316 Visualizzazioni
amedeo811
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti..

un'informazione... è possibile che anche se impostando il massimo della velocità prevista dal programma in uso (ad esempio 1600 giri per cotone e 1400 per il ciclo di sola centrifuga), la lavatrice regoli comunque la velocità in base al carico?

Mi spiego meglio, ho notato recentemente che anche usando il ciclo cotone con centrifuga al max a mettendo pochi capi, oppure usando solo il ciclo centrifuga, non mi sembra che raggiunga il max della velocità... e quindi, prima di pensare che sia un problema, ho ipotizzato che in caso di poco carico la macchina abbassasse la velocità della centrifuga...

è possibile o devo preoccuparmi? 

0 Likes
2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao amedeo81 Smiley Felice
ti confermo che quanto stai segnalando rientra nelle caratteristiche; è possibile che, se il carico all'interno del cestello non sia bilanciato, ( pochi o troppi capi) la macchina non raggiunga il target di centrifuga impostato, non influendo sulle performance.
Tieni inoltre presente che il numero di giri che imposti, viene raggiunto step by step, qualora la macchina riscontrasse un problema di bilanciamento ridurrà i giri per una questione di sicurezza.
Buona giornata!
0 Likes
amedeo811
Apprentice
Opzioni
Perfetto grazie!

Speravo in questa risposta...

Buona giornata anche a lei😄